,

Come vedere Juventus-Napoli in streaming e in diretta TV

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli streaming
Juventus-Napoli
Juventus-Napoli streaming

Sabato 23 maggio 2015 37esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A alle 18:00 in tv o in streaming, come vedere Juventus-Napoli in streaming.

Oggi 23 maggio 2015 alle ore 18:00 si gioca allo Juventus Stadium di Torino, Juventus-Napoli partita valevole per la 37esima giornata del campionato italiano di calcio di serie A. il Napoli affronta i campioni d’Italia confermati anche in questa stagione per tentare di mettere pressione alla Roma e Lazio che si affronteranno nel derby lunedì prossimo.

La Juventus fresca della vittoria in campionato e della vittoria della Coppa Italia gioca l’ultima partita del campionato 2014-2015 in casa e contro il rivale storico del Napoli, cercherà di concludere in bellezza vincendo contro gli azzurri di Benitez.

Juventus-Napoli le formazioni:

 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Matri. All.: Allegri

Squalificati: Lichtsteiner (1)

Indisponibili: Caceres, Romulo Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez

Squalificati: Koulibaly (1)

Come guardare Juventus-Napoli in streaming.

Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta – sia in tv che in streaming, a pagamento –  da Mediaset Premium e SKY. In tv sarà visibile sul canale su Premium Calcio di Mediaset Premium (canale 370 del digitale terrestre) e sy canali SKY Calcio. In streaming su computer, tablet e smartphone Verona-Napoli sarà visibile tramite i servizi di streaming Mediaset Premium Play e Sky Go.

E’ consigliabile per vedere Juventus-Napoli streaming in modo fluido senza interruzioni, di evitare download e comunque d’impegnare la propria linea adsl durante lo streaming della partita, il problema non dovrebbe porsi con una connessione in fibra ottica.

I canali di Mediaset che trasmettono le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pin

Eventi a Napoli – Arriva la Mostra su Rock!5 al PAN di Napoli

Juventus-Napoli

Come vedere Juventus-Napoli in streaming e in diretta TV