,

Come vedere Parma-Napoli in streaming e in diretta Tv domenica 10 maggio

Parma-Napoli
Parma-Napoli

Domenica 10 maggio 2015 35esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A alle 18:00 in tv o in streaming, come vedere Parma-Napoli in streaming.

Oggi 10 maggio 2015 alle ore 18:00 si gioca allo stadio Tardini, Parma-Napoli partita valevole per la 35esima giornata del campionato italiano di calcio di serie A. il Napoli affronta la squadra parmigiana per tentare di approfittare del passo falso della Roma fatto ieri sera perdendo in trasferta in casa del Milan e fare pessione alla Lazio impegnata questa sera con l’Inter.

Come guardare Parma-Napoli in streaming.

Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta – sia in tv che in streaming, a pagamento –  da Mediaset Premium e SKY. In tv sarà visibile sul canale su Premium Calcio di Mediaset Premium (canale 370 del digitale terrestre) e sy canali SKY Calcio. In streaming su computer, tablet e smartphone Parma-Napoli sarà visibile tramite i servizi di streaming Mediaset Premium Play e Sky Go.

I canali di Mediaset che trasmettono le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo.

Parma-Napoli le formazioni:

PARMA (3-5-2): Mirante; Mendes, Costa, Feddal; Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Ghezzal, Coda. All. Donadoni

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez

Parma-Napoli streaming

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

metr

Sciopero dei trasporti a Napoli venerdì 15 maggio 2015

Parma-Napoli

Come vedere Parma-Napoli in streaming e in diretta Tv domenica 10 maggio