,

Come guardare Napoli-Inter in streaming

napoli-inter streaming
napoli-inter streaming
napoli-inter streaming
napoli-inter streaming

Domenica 8 Marzo 2015 26esima giornata di Serie A, alle 20.45 in tv o in streaming, come guardare Napoli-Inter in streaming.

Questa sera 8 marzo 2015 alle ore 20:45 si giocherà allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, Napoli-Inter partita valevole per la 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A, il Napoli affronta la squadra di Mancini per tentare di avvicinarsi al secondo posto in classifica detenuto dalla Roma.

L’inter che non ha tanto da dire in questo campionato, aspetta l’anno prossimo che secondo le dichiarazioni del suo allenatore lotterà per lo scudetto, ma nonostante tutto questa rimane la partita di cartellao della 26esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

 

Come guardare Napoli-Inter in streaming.

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta – sia in tv che in streaming, a pagamento – da Sky Sport e da Mediaset Premium. In tv sarà visibile sul canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (201 e 251 di Sky) e su Premium Calcio di Mediaset Premium (canale 370 del digitale terrestre). In streaming su computer, tablet e smartphone Napoli-Inter sarà visibile tramite i servizi di streaming Sky Go e Premium Play.

 

Napoli Inter le formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain. All.: Benitez

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Michu, Insigne, Zuniga, Gargano, Maggio

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi. All.: Mancini

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Jonathan, Nagatomo

Lo stato di salute di Napoli e Inter.

L’Inter ha ha 35 punti in classifica, lontano dalle posizioni utili per andare in Europa, proprio la competizione di Europa League rappresenta l’obbiettivo principale della stagione nerazzurra dov’è tuttora in corsa.

Il Napoli ha invece 45 punti e la vittoria contro l’Inter di questa sera potrebbe portare gli azzurri a solo 2 punti in classifica dalla Roma che è stata bloccata da un pareggio a Verona contro il Chievo nella partita disputata oggi alle 15:00.

I canali di Sky Sport trasmetteranno tutte le partite della stagione di calcio di Serie A, mentre  in canali di Mediaset le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

castello

Eventi a Napoli – Festa della Donna 2015 a Napoli con Ron e Luca Barbarossa in concerto

napoli-inter streaming

Come guardare Napoli-Inter in streaming