Categorie
Sport

Porto Napoli Streaming e diretta TV giovedì 13 febbraio 2014

Porto Napoli – Streaming e diretta Tv dallo  Estádio do Dragão ottavo di andata di Europa League.

Porto Napoli Streaming
Porto Napoli Streaming

Tutte le info su Porto Napoli, le ultimissime, dove si gioca e come vedere la partita in streaming o in diretta TV valevole per il passaggio del turno di Europa League, giovedì 13 marzo 2014.

Ottavi di finale UEFA Europa League 2014 per il Napoli: gli azzurri di Benitez si giocano il passaggio ai  Quarti di Finale  nelle partite di andata e ritorno contro i portoghesi del Porto, in un match che carica il popolo azzurro in attesa dell’impresa che potrebbe far fare un salto di qualità alla stagione del Napoli.

Il calendario dello streaming e delle dirette tv di Europa League e come sempre molto variegato,  Porto Napoli inizierà alle ore 19:00 italiane, le 18:00 portoghesi, per vedere la partita in streaming o in diretta Tv, bisogna avere un abbonamento a Mediaset Premium, lo streaming della partita è assicurata dall’applicazione gratuita per tablet, smartphone, pc e smarttv che si chiama Mediaset Play.

Le formazioni ufficiali di Porto Napoli:

PORTO (4-3-3): Helton; Danilo, Maicon, Mangala, Alex Sandro; Defour, Fernando C. Eduardo: Quaresma, Jackson Martinez, Varela. All. Castro

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Albiol, Britos, Ghoulam; Behrami, Henrique; Insigne, Hamsik, Callejòn; Higuain. All. Benitez

Porto Napoli Streaming
Porto Napoli Streaming

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.