Categorie
Sport

Sassuolo Napoli streaming e diretta TV

Sassuolo Napoli streaming e diretta TV,  domenica 16 febbraio 2014 ore 15:00 dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Sassuolo Napoli Streaming
Sassuolo Napoli Streaming e diretta TV

Domenica 16 febbraio 2014 alle ore 15 Sassuolo Napoli Streaming e diretta Tv di seguito tutte le opzioni per vedere il Napoli in tv o in streaming su internet.

Gara importante per gli azzurri di Benitez che hanno l’occasione di allontanarsi dalla Fiorentina che ieri è stata sconfitta in casa dall’Inter e quindi hanno la possibilità di portare a sei lunghezze la distanza dal terzo posto occupato dalla squadra viola,  di certo il Sassuolo venderà la pelle cara cisto che ha un disperato bisogno di punti per cercare di uscire dalla lotta per la salvezza.

 

Per vedere Sassuolo Napoli in streaming o in diretta Tv bisogna essere un abbonato a Sky o Mediaset Premium e quindi di essere dotati di una connessione tv con il digitale terrestre(in Italia è l’unico modo per guardare la tv anche per i canali in chiaro) o satellitare, mentre per vedere la partita in streaming su internet bisogna scaricare le app Mediaset Play o Sky Go.

Sassuolo Napoli le formazioni:

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Antei, Chibsah, Marrone, Brighi, Ziegler; Berardi, Floccari. All.: Malesani 

Squalificati: Rosi (1)

Indisponibili: Terronava, Alexe, Acerbi, Masucci, Magnanelli, Manfredini, Biondini.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Pandev. All.: Benitez

Squalificati: Callejon (1), Inler (1), Jorginho (1)

Indisponibili: Zuniga, Mesto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.