Categorie
Sport

Napoli Milan/ Streaming e diretta Tv 8 febbraio 2014

Napoli Milan Streaming e diretta Tv 8 febbraio 2014

Napoli Milan streaming
Napoli Milan streaming e diretta Tv

L’anticipo serale della 23esima giornata del campionato italiano di calcio prevede lo scontro tra Napoli e Milan, partita di cartello di tutta la giornata di Serie A, l’inzio della gara è previsto per sabato 8 febbraio 2014 ore 20:45 dallo stadio San Paolo di Napoli.

Il Napoli è reduce dai pessimi risultati in campionato con Bologna  e Atalanta e dalla prova a corrente alternata con la Roma in campionato dove si sono evidenziati i grandi problemi difensivi che affliggono gli azzurri di Benitez, lo stesso vale per il Milan che non sembra ancora guarito e la cura di Clarence Seedorf stenta a portare risultati.

 

Queste le formazioni di Napoli Milan:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez

Squalificati: 

Indisponibili: Zuniga, Mesto, Reveillere

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Ramì, Mexes, De Sciglio; De Jong, Essien; Taarabt, Montolivo, Balotelli; Pazzini. All.: Seedorf

Squalificati: Bonera (1)

Indisponibili: El Shaarawy, Zapata, Birsa, Cristante, Honda

 

Guarda Napoli Milan streaming su internet tramite le applicazioni di Mediaset Premiume Play o Sky Go, oppure guarda Napoli Milan in diretta Tv sui canali Mediaset Premium e Sky, logicamente è necessario essere abbonati ad una delle due televisioni con il pacchetto calcio abbinato al proprio abbonamento a pagamento.

Napoli Milan Streaming è anche possibile vederla tramite l’applicazione messa a disposizione del clienti TIM.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.