Categorie
Sport

25 Gennaio 2014 Napoli Chievo Streaming e diretta TV

Come vedere Napoli Chievo Streaming e in diretta Tv sabato 25 gennaio 2014

napoli chievo
Napoli Chievo Streaming e diretta TV

Napoli Chievo sarà la prima partita della ventunesima  giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, si gioca sabato 25 gennaio 2014 alle 18:00 allo stadio San Paolo di Napoli, queste le info per vedere Napoli Chievo streaming o in diretta Tv.

Con il Cbievo il Napoli ha solo un risultato possibile, dopo lo scivolone di Bologna, quando gli azzurri si sono fatti raggiunge al novantesimo minuto dal gol di Bianchi mentre il Bologna era anche in inferiorità numerica, cosa che ha messo tanto malumore nell’ambiente azzurro.

Napoli Chievo streaming e Diretta TV:

Per vedere Napoli Chievo streaming su internet bisogna utilizzare le applicazioni messe a disposizione da Mediaset e Sky, rispettivamente Skygo e Mediaset Premium Play, mentre per guardare Napoli Chievo in diretta Tv basta collegarsi sui canali del digitale terrestre di Mediaset o i canali satellitari di Sky, logicamente per accedere sia allo streaming che alla diretta tv della partita bisogna avere un abbonamento a pagamento con Mediaset o SKY.

Napoli Chievo le probabili formazioni:

Questa la probabile formazione di Napoli:  Rafael, Maggio, Albiol, Britos, Reveillere. Inler, Dzemaili. Callejon, Mertens, Insigne, Higuain.

Infortunati: Zuniga, Mesto, Reina, Behrami. Squalificati: Fernandez. Diffidati: Pandev, Inler, Higuain, Albiol, Jorginho.

Questa la probabile formazione del Chievo Verona: Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Bentivoglio, L. Rigoni, Hetemaj, Dramé; Paloschi, Thereau.

Infortunati: Calello. Squalificati: nessuno. Diffidati: Radovanovic, Sestu, Pellissier, Frey, Hetemaj.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.