,

Verona Napoli Streaming e Diretta TV 12 gennaio 2014

Verona Napoli Streaming
Verona Napoli Streaming

In diretta dallo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, Verona Napoli Streaming e info sulla diretta Tv.

Verona Napoli Streaming
Verona Napoli Streaming

Ultima giornata del campionato italiano di calcio di serie A 2013-2014 il Napoli è chiamato ad una difficile partita con il Verona, storicamente ostica per la rivalità tra le due tifoserie e quest’anno anche per il buon cammino fatto dal Verona di Mandorlini fatto fino ad oggi.

Per vedere Verona Napoli  Streaming e in diretta Tv, bisogna essere abbonato Sky o Mediaset Premium, collegandosi alle applicazioni Mediaset Play e Sky Go per lo streaming della partita, mentre sui canali tematici dedicati al calcio dei Mediaset e Sky.

Formazioni Verona Napoli:

VERONA (4-3-3) Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. A disposizione: Mihaylov, Gonzalez, Albertazzi, Marques, Laner, Sala, Donati, Jankovic, Donadel, Longo, Cacia, Martinho. All. Mandorlini

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon,  Pandev, Mertens; Higuain. A disposizione: Colombo, Contini, Britos, Uvini, Armero, Radosevic, Hamsik, Bariti, Insigne, Duvan. All. Benitez

ARBITRO: Doveri di Roma

Verona Napoli Streaming e la diretta Tv saranno disponibile a partire dalle 15:00 al momento del fischio d’inizio con le modalità descritte.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pan

Eventi a Napoli – La mostra "Briganti" al Palazzo delle Arti Napoli

Verona Napoli Streaming

Verona Napoli Streaming e Diretta TV 12 gennaio 2014