,

Borussia Napoli – Martedì 26 novembre 2013

Borussia Dortumund Napoli

Martedì 26 novembre 2013 si giocherà la quinta giornata del girone F di Champions League, Borussia Napoli è la partita di cartello.

Borussia Napoli
Borussia Napoli

A Dortumund martedì 26 novembre Borussia Napoli potrebbe essere la partita decisiva del Girone F di Champions League, gli azzurri di Benitez hanno a disposizione due risultati su tre, infatti anche il pareggio porterebbe il Napoli a passare il turno, ma martedì alle ore 20.45 allo stadio Signal Iduna Park ci sarà area di guerra e i leoni tedeschi faranno di tutto per far paura ai napoletani.

L’arena di gioco come abbiamo scritto sopra, sarà Signal Iduna Park conosciuto anche come Westfalenstadion ovvero lo stadio della Westfalia, che ospita per le gare internazionali ben 65718 spettatori a sedere, gli azzurri si troveranno di fronte ad uno degli stadi più caldi della Germania, con la gradinata più ampia d’Europa con i suoi 24454 posti a sedere.

 

Come arriva il Borussia Dortumund alla partita:

I tedeschi si confermano la seconda forza del calcio germanico e infatti perdono in casa contro il Bayern Monaco nell’ultima giornata della Bundesliga, uscendo sconfitti con uno 0-3 che lascia l’ambiente del Borussia Dortumund molto deluso, ma proprio per questo ci aspettiamo che vogliono rifarsi immediatamente contro il Napoli, la squadra di Benitez non poteva capitare in un momento peggiore.

Questi i gol di Borussia Dortumund Bayern Monaco 0-3:

Come arriva il Napoli alla partita:

Gli azzurri sono in crisi di risultati e di gioco, considerando le ultime due partite in campionato si è visto una squadra stanca e lenta che forse sta pagando l’ottima condizione d’inizio campionato, la sconfitta con la Juventus a Torino ha palesato i limiti di una squadra che mette poco agonismo e non lotta come l’anno scorso come se fosse una provinciale, mentre con il Parma in casa ha mentunuto un possesso palla sterile che non ha portato alla costruzione di nessuna palla gol.

Il Napoli ha la possibilità con un pareggio di superare il turno, ma la squadra di Benitez non è fatta per difendersi, quindi non deve fare lo stesso errore fatto contro la Juventus a Torino, farsi schiacciare e subire per i primi venti minuti, sarebbe un disastro.

Il video del gol di Cassano nella partita Napoli Parma 0-1:

Dopo la botta presa durante la partita con il Parma, Hamsik non è stato convocato per la trasferta di Dortumnd, al capitano del Napoli è stato diagnosticato un un trauma contusivo che ha causato una nevrite, il suo recupero verrà individuato nelle prossime dopo altre analisi mediche.

I direttori di gara di Borussia Dortumend Napoli:

Borussia Napoli verrà diretta dall’arbitro spagnolo Carballo (assistenti: Fernandez-Jimenez; IV uomo Miranda; arbitri di linea: Borbalan-Del Cerro Grande)

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

napoli parma streaming

Napoli Parma 23 novembre 2013 – Formazioni e DIretta Streaming TV

Borussia Napoli – Martedì 26 novembre 2013