Categorie
Sport

Marsiglia-Napoli: oggi diretta streaming martedì 22 Ottobre 2013. Come vedere la Champions League

Il Napoli affronta il Marsiglia nella terza giornata della fase a gironi della Champions League, in una sfida decisiva per capire chi sarà la terza squadra che lotterà per la qualificazione.

Marsiglia Napoli streaming
Marsiglia Napoli streaming

Lo scontro con i francesi del Marsiglia, di oggi 22 ottobre 2013 alle ore 20:45, ci darà dei buoni indizi sulle possibilità di qualificazione del Napoli al successivo turno di Champions League, Il Marsiglia proviene da due sonore sconfitte a Dortumund con il Borussia e in casa con l’Arsenal, la squadra di Benitez dovrà tentare l’impresa vincendo al Velodrome, cosa che al tecnico spagnolo è riuscita per ben due volte quando allenava il Liverpool.

Il Napoli dovrà riprendersi dalla battuta d’arresto avuta in campionato con la Roma, gli azzurri che comunque non hanno demeritato hanno fatto vedere al momento qualche lacuna nell’organico che alla lunga può farsi sentire specialmente contro gli squadroni che si affrontano in Champions League, proprio per questo ogni volta il Napoli dovrà fare la partita della vita per lottare alla pari, proprio come fece nella prima Champions League.

Come guardare in tv o in streaming Marsiglia Napoli.

Per vedere Marsiglia Napoli in diretta streaming o diretta TV, bisogna essere un abbonato Sky o Mediaset che offrono anche i rispettivi servizi per tablet e cellulari: Sky Go e Premium Play. Entrambi sono riservati agli abbonati e gratuitamente scaricabili.

Un altro modo per seguire Marsiglia-Napoli in streaming e scaricare l’app Uefa per iPhone, iPad e iPod touch, l’edizione iPhone di UEFA.com mobile è l’applicazione ufficiale UEFA che ti permette di vedere il calcio europeo direttamente sul tuo cellulare, gratis e in italiano.

Formazioni Marsiglia Napoli.

Le formazioni di Marsiglia-Napoli saranno molto probabilmente queste, in dubbio Higuain non ancora in perfette condizioni, in caso di forfait del Pipita è previsto l’avvicendamento con Pandev, mentre in difesa dovrebbe rientrare Paolo Cannavaro che sostituirà il centrale Britos infortunatosi nella partità di venerdì a Roma:

Marsiglia – Mandando, Mendy, Fanni, N’Kolou, Mendes, Romao, Imbula, Payel, A. Ayew, Valbuena, J. Ayew.

Napoli – Reina, Maggio, Mesto, Albiol, Cannavaro, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

La partita sarà arbitrata dal turco Cuneyt Caki, insieme agli assistenti Bahattin Duran e Tarik Ongun, arbitri addizionali Huseyin Gocek e Baris Simsek, quarto uomo Mustafa Eyisoy.

 

Ieri il Napoli ha fatto un allenamento di rifinitura al Velodrome a campo ridotto, questi tutti i convocati:

I convocati: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.

Classifica girone F Champions League dopo 2 giornate:

Classifica girone F Champions League
Classifica girone F Champions League

 

2 risposte su “Marsiglia-Napoli: oggi diretta streaming martedì 22 Ottobre 2013. Come vedere la Champions League”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.