Categorie
Sport

Guarda Napoli Livorno Streaming diretta il 6 ottobre 2013

Napoli Livorno Streaming diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, oggi domenica 6 ottobre 2013 ore 15:00.

Napoli Livorno Streaming
Napoli Livorno Streaming

Ecco le info per vedere Napoli Livorno Streaming, settima giornata del campionato italiano di calcio di serie A, inizio alle ore 15:00 domenica 6 ottobre 2013 in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli.

Come arriva il Napoli:

Gli azzurri di Benitez, sono reduci dalla pesante sconfitta di Londra patita con l’Arsenal, pesante in realtà più nel modo in cui è avvenuta, che nel risultato, infatti il Napoli ne esce ridimensionato nella personalità e nella sua idea di gioco, contro il Livorno non ci saranno il pipita Higuain, Albiol e Zuniga tutti a riposo perché non in perfette condizioni fisiche.

Come arriva il Livorno:

Il Livorno si presente al San Paolo con i suoi 8 punti e la sconfitta subita a Verona nell’ultima giornata di campionato, gli amaranto sono ancora in fase di definizione, la squadra sembra avere le armi per raggiungere la salvezza senza troppe paure.

Precedenti tra Napoli e Livorno:

Napoli e Livorno si sono incontrati 24 volte in Serie A, 12 le vittorie degli azzurri, incluse tutte le ultime cinque sfide come le ultime cinque al San Paolo sono terminate col successo della squadra partenopea, che in questi incontri ha segnato 13 reti subendone solo due.

Il Livorno è una delle squadre di calcio di Serie A a cui Goran Pandev, titolare nella partita di oggi, ha fatto più gol, sei i gol contro i toscani del macedone, come contro il Genoa.

Le formazioni di Napoli Livorno:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. All.: Benitez

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Maggio, Albiol, Higuain, Zuniga

Livorno (3-5-1-1): Bardi; Coda, Emerson, Rinaudo; Schiattarella, Luci, Biagianti, Greco, Ceccherini; Siligardi; Paulinho. All.: Nicola

Squalificati: De Lucia (31/12/2013)

Indisponibili: Botta, Biagianti

Livorno Napoli Streaming e diretta TV:

Per avere tutte le info per vedere Livorno Napoli Streaming vai su  Napoli Livorno Streaming e in diretta TV.

 

 

4 risposte su “Guarda Napoli Livorno Streaming diretta il 6 ottobre 2013”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.