Connect with us

Il blog di Napoli

Napoli Sassuolo Streaming 25 settembre 2013

Napoli Sassuolo Streaming

Sport

Napoli Sassuolo Streaming 25 settembre 2013

Come vedere Napoli Sassuolo streaming e in diretta TV, Mercoledì 25 settembre 2013 ore 20:45, quinta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Napoli Sassuolo Streaming

Napoli Sassuolo Streaming

Napoli Sassuolo si gioca nel turno infrasettimanale, dopo la storica gara vinta dagli azzurri di Benitez al San Siro con il Milan, mentre il Sassuolo si presenta al San Paolo di Napoli dopo la pesante sconfitta subita in casa per sette reti a zero, dall’Inter domenica scorsa.

Per vedere Napoli Sassuolo streaming e diretta Tv, puoi consultare il seguente link per avere tutte le info:

Napoli Sassuolo Streaming

Nel Napoli salterà sicuramente la partita Maggio che tra qualche giorno si opererà al menisco, mentre in difesa dovrebbe rientrare Paolo Cannavaro, anche Mertens dovrebbe trovare posto nella formazione iniziale.

Questi i convocati di Napoli Sassuolo:

NAPOLI

Portieri: Reina, Rafael, Colombo Difensori: Albiol, Armero, Britos, Cannavaro, Fernandez, Mesto, Uvini Centrocampisti: Bariti, Behrami, Dzemaili, Inler, Radosevic, Hamsik,  Attaccanti: Callejon, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev, Zapata

SASSUOLO

Portieri: Pegolo, Pomini, Rosati; Difensori: Acerbi, Antei, Bianco, Longhi, Marzorati, Pucino, Rossini, Ziegler; Centrocampisti: Chibsah, Kurtic, Laribi, Magnanelli, Missiroli, Schelotto;Attaccanti: Alexe, Berardi, Farias, Floro Flores, Masucci, Zaza.

 

Napoli – Sassuolo: il pronostico

Il risultato di Napoli Sassuolo dovrebbe essere quasi una formalità, ma nel calcio non si sa mai, il pollone è rotondo e le distrazione e le sottovalutazioni sono dietro l’angolo, di certo il Sassuolo verrà a Napoli per fare la partita della vita soprattutto dopo l’umiliazione subita la scorsa domenica con l?inter di Mazzarri.

Continue Reading
Advertisement
2 Comments

2 Comments

  1. Alessandra Manzo

    25/09/2013 at 8:10 pm

    Forza Napoli!!!

  2. Alessandra Manzo

    25/09/2013 at 8:10 pm

    Forza Napoli!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Sport

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top