Categorie
Sport

Calciomercato Napoli preso Criscito

NAPOLI, 8 giugno – “Criscito? Il Napoli ha mostrato interesse vero ed ha formulato un’offerta congrua per il giocatore, una proposta seria che il Genoa ha valutato ed accettato”. Così il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, a Radio Kiss Kiss. “Ora si tratta solo di mettere la firma di Criscito sul contratto, l’accordo tra le due società, abbastanza chiaro, c’è – aggiunge Preziosi – Le modalità dell’affare? Si tratta di una comproprietà, abbiamo fissato i parametri del riscatto per evitare confusioni.

La metà del suo cartellino è stata valutata 6 milioni di euro. Ora bisogna solo mettere nero su bianco, rendendo partecipe il giocatore, diretto interessato”.

IL COMMENTO – “Conosco Mimmo – spiega Preziosi – ha sempre visto con tanta ammirazione la squadra del cuore. Criscito è napoletano e un partenopeo non dimentica i propri colori, per lui è un sogno. Tra Genoa e Napoli l’affare non poteva cominciare meglio, Criscito è un giocatore della Nazionale ed un grande professionista. Santacroce non è stato inserito nella trattativa come contropartita tecnica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.