Per la partita Napoli-Torino di domenica sera 5 ottobre 2014 l’ANM ha concordato un prolungamento del servizio metropolitano
Per la partita Napoli-Torino tra la squadra di Rafa Benitez e i granata di Giampiero Ventura, l’ANM su accordo del Comune di Napoli e seguito autorizzazione da parte della Regione Campania, ha concordato il prolungamento del servizio metropolitano da Napoli Campi Flegrei in direzione Napoli Gianturco per consentire la fase di deflusso del pubblico dallo stadio. Il rafforzamento avverrà per la linea 2 della metropolitana e i mezzi su gomma. La biglietteria di Napoli Campi Flegrei sarà abilitata per la vendita straordinaria dei biglietti per il deflusso. Dalle ore 23.00, saranno organizzate delle corse extra che partiranno dalla stazione metro Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco ogni 10 minuti. Le corse saranno attive fino al completo deflusso dei tifosi.
Verso Pozzuoli, invece, non sono previste corse supplementari , stazione di Piazza Leopardi resterà chiusa anticipatamente rispetto al servizio ordinario dalle ore 22.30. RFI curerà la soppressione del servizio viaggiatori ai treni circolanti oltre la predetta fascia oraria. Inoltre ci sarà il potenziamento delle seguenti linee su gomma:
- 151 con destinazione P.za Garibaldi
- 181 diretta al Vomero (Medaglie d’Oro)
- R6 diretta a Pianura
Per chi va e proviene da Scampia- Secondigliano dalle 17,30 sarà inserito il bus il n.580