Categorie
NapoliCalcio

Dove vedere Napoli-Torino: streaming e diretta, domenica 18 dicembre alle 15:00?

Napoli-Torino: streaming e diretta TV le info per vedere la partita del San Paolo di Napoli.

Napoli-Torino
Napoli-Torino

Queste le informazioni su come vedere Napoli-Torino: streaming e diretta TV giornata della diciassettesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, si gioca oggi domenica 18 dicembre 2016 alle ore 15:00 allo stadio San Paolo di Napoli.

Le televisioni con i diritti a trasmettere le partite del campionato italiano di calcio di Serie A e quindi anche il match Napoli-Torino, sono due l’emittente, SKY e Mediaset Premium azienda del gruppo Mediaset.

Sky trasmettere Napoli-Torino sul canale SkyCalcio 1 HD, disponibile al codice 251 del vostro ricevitore satellitare questo contenuto è riservato per gli abbonati SKY che hanno sottoscritto il pacchetto “Calcio”.

Per chi invece è abbonato alla televisione digitale terrestre Mediaset Premium potrà vedere Napoli-Torino sul canale in alta definizione Premium Calcio 1 HD, con la possibilità di avere due tipi di commento, quello standard oppure quello del commentatore tifoso, se si sceglie la seconda opzione utilizzando il tasto audio sul vostro telecomando, ascolterete la telecronaca fatta da Raffaele Auriemma.

Napoli-Torino come arrivano le due squadre.

Il Napoli arriva al match con il Torino, dopo l’esaltante vittoria a Cagliari per 5-0, risultato che la squadra partenopea è riuscita solo tre volte nella sua storia a raggiungere, per la seconda volta nell’era di Aurelio Del Laurentiis.

Il Torino arriva alla sfida con il Napoli, dopo aver perso il derby della mole con la Juventus, la partita è finita 3 a 1 per i bianconeri che non ne sbagliano una, considerando anche la vittoria in casa ieri con la Roma attualmente al secondo posto in classifica, ma già distanziata di 7 punti.

 

 

TV: come e dove vedere la partita in streaming su internet tramite pc, tablet, smartphone e SmartTV. 

Come vedere Napoli-Torino in streaming e diretta Tv, scopriamo le possibili soluzioni, ricordando che la partita inizia oggi 18 dicembre 2016 alle ore 15:00.

Chi è abbonato all’emittente televisiva Sky con la sottoscrizione del pacchetto “Calcio” è abilitato a vedere la gara Napoli-Torino in streaming tramite l’applicazione gratuita SkyGo accedendo con le proprie credenziali si potrà vedere la diretta del match.

Anche gli abbonati di Mediaset Premium hanno la possibilità di vedere Napoli-Torino in streaming, logicamente l’applicazione da usare cambia, in questo caso è Premium Play sempre gratuita che si può scaricare dai principali store.

Non sarà possibile vedere Napoli-Torino streaming su Rojadirecta perché il sito è stato chiuso, perché facilitava lo streaming illegale delle partite di calcio e di altri sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.