Categorie
NapoliCalcio

Dove vedere Benfica-Napoli: streaming e diretta, oggi martedì 6 dicembre alle 20:45?

Dove vedere Benfica-Napoli: streaming e diretta, oggi martedì 6 dicembre alle 20:45?

Benfica-Napoli: streaming e diretta TV

Queste le informazioni su come vedere Benfica-Napoli: streaming e diretta TV, ultima giornata della Champions League 2016-17 per la fase a gironi, si gioca questa sera martedì 6 dicembre 2016 alle ore 20:40 allo Estadio da Luz di Lisbona.

La televisione con i diritti a trasmettere le partite della Champions League 2016-17 e quindi anche il match Benfica-Napoli, è l’emittente Mediaset Premium azienda del gruppo Mediaset.

Per chi è abbonato alla televisione digitale Mediaset Premium potrà vedere Benfica-Napoli sul canale digitale in alta definizione Premium Calcio 1 HD, con la possibilità di avere due tipi di commento, quello standard oppure quello del commentatore tifoso, se si sceglie la seconda opzione utilizzando il tasto audio sul vostro telecomando, ascolterete la telecronaca fatta da Raffaele Auriemma.

Benfica-Napoli come arrivano le due squadre.

Il Benfica arriva alla partita con il Napoli, consapevole di avere un solo risultato per passare il turno e cioè la vittoria, quindi ci sarà sicuramente un arrembaggio della squadra portoghese che forte di giocare in casa cercherà di mettere alle corde la squadra di Maurizio Sarri.

Il Napoli arriva a Lisbona, con la doppia possibilità, infatti gli azzurri passano il turno sia logicamente vincendo, ma anche pareggiando grazie al miglior posizionamento negli scontri diretti e con i go realizzati. Di certo gli azzurri non sono una squadra costruita per amministrare le partite, quindi bisognerà vedere la tenuta della squadra.

Benfica-Napoli streaming e diretta TV: come e dove vedere la partita in streaming su internet tramite pc, tablet, smartphone e SmartTV. 

Come vedere Benfica-Napoli in streaming e diretta Tv, scopriamo le possibili soluzioni, ricordando che la partita inizia oggi 6 dicembre 2016 alle ore 20:45.

 

Gli abbonati di Mediaset Premium hanno la possibilità di vedere Benfica-Napoli in streaming, logicamente l’applicazione da usare cambia, in questo caso è Premium Play sempre gratuita che si può scaricare dai principali store.

Non sarà possibile vedere Benfica-Napoli streaming su Rojadirecta perché il sito è stato chiuso, perché facilitava lo streaming illegale delle partite di calcio e di altri sport.

Per le news sulla Guida-Tv di cosa fa stasera in Tv clicca su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.