Categorie
NapoliCalcio

Genoa-Napoli / news su streaming, diretta TV e formazioni / Genoa-Napoli mercoledì 21 settembre alle 20:45

Genoa-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Genoa-Napoli mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20:45.

Genoa-Napoli si gioca nel turno infrasettimanale di serie A, mercoledì 21 settembre allo stadio Marassi di Genova, il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 20:45. Si prevede per la partita tra Genoa e Napoli un grande afflusso di pubblico, come viene indicato dal sito ufficiale del Genoa, il pienone sarà anche incentivato dallo storico gemellaggio tra la tifoseria del grifone e quella del ciuccio.

 

Genoa-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Genoa-Napoli mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20:45.

Genoa-Napoli è una partita molto importante per gli azzurri di Sarri, che si presentano come capolista al Marassi, una vittoria nella fossa de grifoni potrebbe dare forza e motivazioni all’ambiente napoletano e far preoccupare la sempre favorita Juventus, anche se parlare di classifica in questo periodo fa sorridere il tecnico napoletano.

Juric, il tecnico croato del Genoa, schiererà la sua squadra con il solito 3-4-3 modulo che promette spettacolo, ma forse non il massimo per affrontare una squadra a trazione come il Napoli.

Genoa-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Genoa-Napoli Mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20:45.Queste le probabili formazioni di Genoa-Napoli:

genoa-napoli streaming
genoa-napoli streaming

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, L. Rigoni, Laxalt; Ntcham, Pavoletti, Gakpè. All. Juric.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri.

 

Genoa-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Genoa-Napoli Mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20:45.

I canali per vedere Genoa-Napoli sono su SKY: SkySport 1 SkyCalcio 1, mentre su Mediaset Premium, la gara sarà trasmessa su Premium Sport tutti rigorosamente in HD.

Genoa-Napoli Streaming la si può vedere tramite i programmi SkyGO e Mediaset Play che si possono scaricare GRATIS tramite i market di Google, Microsoft e Apple.

Genoa-Napoli si potrà seguire in diretta gratis sui canali social del #Napoli con la pagina ufficiale di Facebook degli azzurri e con la pagina ufficiale di Twitter del Calcio Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.