Nella giornata della Befana 2016, i tifosi del Napoli sperano di trovare nella calza anche la prima vittoria degli azzurri del 2016.
La sfida Napoli Torino è il primo impegno del Napoli di Sarri nel 2016, si gioca al San Paolo la diciottesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, il posticipo alle 20:45 è proprio la partita Napoli Torino.
Napoli Torino Streaming si potrà vedere per gli abbonati Sky e Mediaset tramite le applicazioni di SkyGo e Mediaset Play, che trasmetteranno in rete la partita, che quindi sarà visibile sui dispositivi come smartphone, computer e tablet.
Napoli Torino sarà anche l’occasione per vedere al San Paolo l’ex giocatore del Napoli, Fabio Quagliarella che da queste parti ha lasciato un ricordo non bello per il suo passaggio travagliato alla Juventus.
Sky offre anche il sito di SkyGo Online che permette di comprare le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, inclusa Napoli-Torino e quindi permette di vedere la partita Napoli Torino anche per chi non è abbonato, ma vuole vedere le partite in maniera sporadica.
Queste le formazioni di Napoli Torino:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. All. Ventura
ARBITRO: Di Bello di Barletta