Napoli Borussia Dortumund 2-1 finisce alla grande la prima partita degli azzurri in Champions League.
Non poteva iniziare meglio il cammino degli azzurri in Champions League, Napoli Borussia Dortumund 2-1 questo è il risultato finale della prima partita della squadra di Benitez in Champions League, contro i temibili tedeschi attualmente primi nella Bundesliga.
Nel Napoli non si trovano insufficienze, tra i migliori notiamo Higuain, Insigne e Reina, una menzione particolare per il portiere perchè magari non avrà uno stile perfetto, ma nella gara con il Borussia Dortumund ha fatto valere la sua caratura internazionale, soprattutto nei minuti finali quando la squadra tedesca impeganava il Napoli nel disperato tentativo di pareggiare la partita.
Insigne ed Higuain sono stati perfetti, oltre ai gol hanno alzato notevolemente il tasso tecnico della squadra oltre ad aver fatto una partita molto generosa, con continui ripiegamenti, proprio come vuole il mister Benitez.
Le conclusioni su Napoli Borussia Dortumend sono molto positive, avvertiamo che il lavoro del tecnico spagnolo si sta concretizzando e i frutti si stanno vedendo, il Napoli diverte e si avverte la discontinuità con il passato.
NAPOLI: Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejón, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Großkreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer, Bender, Sahin, Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus, Lewandowski. All.: Klopp.
ARBITRO: Proença (Por).