Come guardare Napoli-Barcellona Streaming e Diretta TV.
Oggi 6 agosto 2014 alle ore 20, il Napoli incontrerà in amichevole a Ginevra la squadra che sicuramente ha rivoluzionato e dominato gli ultimi anni del calcio mondiale, il Barcellona di Messi per avvicinarsi e prepararsi ai prossimi impegni che vedranno gli azzurri di Benitez affrontare i preliminari di Champions League che sono un punto importante per la stagione e anche per il calciomercato del Napoli, che se dovesse riuscire a centrare l’obbiettivo qualificazione si aggiudicherà un bel gruzzoletto da poter investire in qualche top player per far compiere alla squadra il salto di qualità.
Partiamo da come vedere Napoli-Barcellona Streaming e in Diretta TV, la partita come la prossima amichevole che il Napoli giocherà contro il il PSG al San Paolo è stata acquistata dal punto di vista dei diritti televisivi dalle Tv a pagamento di SKY e Mediaset.
Napoli-Barcellona Diretta tv: la si potrà vedere su Sky Calcio 1 , Sport 1 per gli abbonati SKY, mentre su Premium Calcio per gli abbonati Mediaset Premium al costo di 10 euro. Napoli-Barcellona Streaming live su internet sarà disponbile tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.
Queste le formazioni di Napoli-Barcellona, mancheranno molti campioni come Messi, Suarez e Higuain, ma sicuramente chi scenderà in campo sarà smanioso di far bene:
Napoli (4-3-1-2) – Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho, Vargas, Hamsik, Callejon, Duvan Zapata;
Barcellona (4-3-3) – Stegen; Rakitic, Pique, Mathieu, Jordi Alba; Sergi Roberto, Sergio Busquets, Iniesta, Traore, Rafinha, Pedro.
Gargano da quello che sembra anche con la partita contro il Paok, sembra sotto esame per una possibile e clamorosa conferma nel Napoli di Benitez.