Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Ultimissime

Rievochiamo "Al tempo dei Valva-Ayala" 3-4 OTTOBRE 2015

SABATO 3 e DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 VALVA (SA)

All’interno della suggestiva cornice della “Villa d’Ayala-Valva” di Valva (Sa) “Il Demiurgo”, in occasione della I edizione della manifestazione “Rievochi..amo” presenta “Al tempo dei Valva -Ayala”, un suggestivo spettacolo itinerante nel quale le performance recitative si fonderanno con momenti di danza e spettacolari duelli a cura della “Compagnia d’arme la rosa e la spada”: un viaggio a ritroso nel tempo, volto a riscoprire le storie di uomini e donne che, nei secoli, hanno segnato i destini di Valva.

Per la prima volta, dopo 35 anni, verranno aperti nuovi ambienti e presentati al pubblico: due nuove sale arricchiranno il percorso che viene solitamente mostrato.

SABATO 3 e DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 VALVA (SA)
SABATO 3 e DOMENICA 4 OTTOBRE 2015
VALVA (SA)

La manifestazione, che è realizzato col patrocinio morale del Comune di Valva (SA), si avvale della collaborazione del gruppo Amico, delle associazioni Proloco e Gozlinus, dei cittadini e dei commercianti di Valva.

L’accesso al parco della villa è gratuito, così come la visita al centro storico  in cui è allocato il mercato di antichi sapori e mestieri, saranno servite le tradizionali pietanze valvesi; inoltre, gratuito sarà anche l’accesso alle ex cantine s.m.o.m dove è allestita la mostra fotografica “Fate Presto” a cura di Mimmo Jodice.
Lo spettacolo curato da “IL Demiurgo”, nelle sale interne della villa, si terrà a partire dalle ore 18.00 , con ingressi ogni 45 minuti, al prezzo di 5 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni CHIAMA il 3278340763 o scrivi a info@ildemiurgo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.