Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Ultimissime

Eventi a Napoli – Napoli in Vespa Tour 2015

 

 

Napoli in Vespa Tour 2015 torna per Wine&Thecity a partire da sabato 9 maggio con due itinerari

vespa
Napoli in Vespa Tour 2015

Napoli in Vespa Tour 2015 alla scoperta delle vigne metropolitane per Wine&Thecity  con la collaborazione dei sommelier dell’Ais di Napoli. Un occasione ideale per riscoprire angoli nascosti e poco conosciuti della cittàQuest’anno ai napoletani aspettano due itinerari :

Vespa Tour Posillipo – sabato 9 maggio | domenica 10 maggio  : si parte da Piazza Trieste e Trento, in sella a Vespe vintage si raggiunge la collina di Posillipo dove ancora sono evidenti le antiche origini agresti. Una passeggiata nell’antico Borgo del Casale prima e poi si arriva al fantastico vigneto dell’Azienda agricola Varriale con vista sul mare e Capri. Qui ospitati e guidati dal viticoltore Salvatore Varriale e dalla sua famiglia, si degustano il Piedirosso in purezza Doc, la Falanghina Doc dei Campi Flegrei e il Rosato ottenuto da un blend di uve autoctone.

Vespa Tour Vomero sabato 16 maggio | domenica 17 maggio | sabato 23 maggio | domenica 24 maggio : dedicata alla collina del Vomero ,si parte sempre  da Piazza Trieste e Trento a bordo di sprintose Vespe e salendo per i Quartieri Spagnoli si potrà passeggiare nei quattro ettari della vigna metropolitana della Fondazione Morra, a ridosso della Certosa di San Martino, da cui godere la più spettacolare delle viste sulla città e sul suo Golfo. . Il vigneto è coltivato ad Aglianico, Piedirosso, Falanghina e Catalanesca. Si riparte alla volta dell’antico Borgo del Petraio  e le sue viuzze.

Napoli in Vespa Tour 2015 ha una durata di 3 ore e comprende  Vespa con driver esperto, assicurazione rc, carburante, casco, sottocasco monouso, guida turistica, sommelier AIS, ingresso in vigna, degustazione. La Prenotazione è obbligatoria

Informazioni su  Napoli in Vespa Tour 2015

Dove: varie zone di Napoli

Quando:

  • Vespa Tour Posillipo: sabato 9 e domenica 10 maggio
  • Vespa Tour Vomero: sabato 16 e domenica 17 maggio | sabato 23 maggio e domenica 24 maggio
  • Orari: 10:00/13:00 – 16:00/19:00

Per info e contatti: 340 2670992 – info@napolinvespa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.