, ,

Come vedere Inter – Napoli in streaming

inter - napoli streaming
inter - napoli streaming

Le principali radio e le tv, le app più nuove e i siti internet che garantiscono le dirette  streaming, andiamo a individuare tutte le possibili soluzioni per vedere Inter – Napoli in streaming.

Questa sera, alle 20.45, si giocherà Inter – Napoli, allo stadio Meazza di Milano, l’incontro di calcio tra  Inter – Napoli sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium nelle versioni a normale definizione e alta definizione, quindi saranno disponibili i canali in HD.
COME VEDERE IN STREAMING INTER – NAPOLI CON SKY E MEDIASET PREMIUM
La partita tra Inter – Napoli sarà visibile in streaming gratis per chi ha un abbonamento Sky e Mediaset Premium con i servizi inclusi nel contratto Sky Go e Premium Play, che rendono disponibile Inter – Napoli in streaming anche sui device come come iPhone, iPad, tablet e cellulari Android, oltre che su tutti i pc e portatili con Windows. Gli abbonati di Sky inoltre hanno anche la possibilità di collegarsi al sito :  Skyonline.

COME VEDERE IN STREAMING INTER – NAPOLI CON TIM
Tutti i  clienti di Tim possono vedere INTER – NAPOLI su TIMvision, bisogna prima scaricare l’applicazione gratuita TIMvision su AppStore, Play Store, Microsoft Store, e bisogna attivare l’offerta al costo di 4,59 euro a settimana.

COME ASCOLTARE IN STREAMING INTER – NAPOLI 

Inter – Napoli la si può ascoltare tramite la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, in onda dal sito di Radio1 o dall’app di Radio Rai.

inter - napoli streaming
inter – napoli streaming

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

go

La serie Gomorra la prima stagione in Blu-ray e Dvd

inter - napoli streaming

Come vedere Inter – Napoli in streaming