Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Ultimissime

Eventi a Napoli – Coca-Cola Cup a Napoli grande finale

Il 17 e 18 maggio 2014 Coca- Cola Cup  a Napoli , alla finale nazionale due squadre , una maschile e  una femminile

coca
Coca-Cola Cup e Village a Napoli grande finale

Il Coca-Cola Cup a Napoli sul Lungomare in Via Caracciolo, un progetto educativo di calcio a cinque il 17 e 18 maggio 2014 che ha interessato oltre 150.000 studenti italiani con altrettante scuole , ma solo 12 squadre saranno le finaliste di cinque regioni Campania, Lazio, Lombardia, Veneto, e Sicilia che  alla finale nazionale  del 17 e 18 maggio difenderanno i propri  colori . La Campania è arrivata alla finale nazionale con due squadre una maschile  del Liceo Cortese di Maddaloni di Caserta e  la squadra femminile dell’ ISIS G.Guacci di Benevento. I vincitori del torneo nazionale parteciperanno al Coca-Cola Camp, un campus educativo sportivo che si terrà a Roma a luglio. In coincidenza con il mondiale di calcio coca-cola è patner ufficiale dal 1978  premierà tutti gli studenti delle scuole  coinvolte in Coca-Cola Cup con le loro foto della bandiera mosaico più grande del mondo, che sarà svelata nella cerimonia di apertura dei mondiali in Brasile nello stadio Maracanà di Rio de Janeiro. Il Coca-Cola Cup a Napoli sarà allestito tra Via Caracciolo e la Rotonda Diaz e sarà aperto dalle 9.00 alle 19.30 con tante attrezzature sportive , anche per quelle persone che non amano il calcio.

Informazioni su Coca-Cola Cup a Napoli

Dove: tra Via Caracciolo e la Rotonda Diaz

Quando: sabato 17 maggio e domenica 18 maggio 2014 dalle 9.00 alle 19.30

Ingresso gratuito

Allestimento Coca-Cola Village : 6 biliardini, tavolo da ping-pong, 1 campo da badminton, 1 cesto da basket, 1 campo da biliardino umano, 1 rete da calcio per misurare la precisione del tiro e la propria abilità , campo regolamentare da calcio a 5 sul quale saranno disputate le semifinali e le finali del torneo Coca-Cola Cup.

Una Area  Active Life Style attrezzata con 8 console Nintendo Wii e nella stessa zona una nutrizionista  che darà consigli su di una corretta alimentazione.

Allestimento di un Palco Coca-Cola  per diversi spettacoli live durante le due giornate. Vi saliranno per intrattenere i visitatori istruttori professionisti per dimostrazioni di esercizi di Total Body Jump e  balli di Zumba .

Dispostivi traffico per il Coca-Cola Cup a Napoli

Il Comune di Napoli  ha istituito un particolarissimo dispositivo di traffico che andrà ad riguardare  non solo tutta la durata della manifestazione ma anche alcuni giorni precedenti e successivi .In particolare sarà sospesa la Pista ciclabile su via Caracciolo  nel tratto tra Piazza della Repubblica e la confluente con Viale Anton Dohrn dal 15 al 19 Maggio 2014. Sospese tutte le ordinanze in contrasto con questa e inoltre il Servizio Autonomo Polizia Locale è autorizzato ad adottare  ogni altro provvedimento che ritenga necessario  per la disciplina e la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.