Connect with us

Il blog di Napoli

Cenerentola si sposa a Napoli con un matrimonio da 100 mila euro.

matrimonio da 100 mila euro

Cronaca

Cenerentola si sposa a Napoli con un matrimonio da 100 mila euro.

matrimonio da 100 mila euro

Matrimonio fiabesco a Somma Vesuviana (Napoli) , una festa durata due giorni alla quale hanno preso parte i due quartieri in cui sono cresciuti i ragazzi.

 E a quanto pare non per tutti i sogni sono cambiati: un matrimonio fiabesco resta per qualcuno il coronamento dei desideri più profondi e così una moderna Cenerentola si è sposata a Somma Vesuviana tra cavalli bianchi, carrozze, limousine, bomboniere di Swarovsky e un abito avorio con inserti in oro realizzato da Paola D’Onofrio delle ‘Spose d Javier’. Valore: 16 mila euro. Calcolatrice alla mano: circa 100 mila euro per il giorno del fatidico ‘sì’. I due sposi i 21enni Annalisa Grimaldi e Vincenzo Indolfi Raia , entrambi figli di imprenditori, hanno dato una festa durata due giorni e la sera prima delle nozze, tra le note del cantante Nello Amato, un buffet e fuochi d’artificio.
Poi il giorno tanto atteso, un matrimonio celebrato il 18 settembre e dono dei genitori di Annalisa che hanno voluto farle una sorpresa realizzando tutti i suoi sogni di bambina (lei aveva scelto solo l’abito). E ancora: 180 invitati, un pranzo luculliano e bomboniere da capogiro per i testimoni. Oltre allo spettacolo offerto da cantanti come Sal Da Vinci e Franco Ricciardi e noti cominci locali. Una matrimonio che in tempi di crisi fa una certa impressione. Ma il padre della sposa confessa che per vedere felice una figlia si farebbe di tutto e che in fondo si tratta di una festa che si fa una sola volta nella vita. Per i due novelli sposi, al momento, un viaggio di nozze non lontano da casa: nella splendida isola di Capri, mentre sono in attesa di conoscere il loro bimbo che nascerà tra pochi di mesi.

 
 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Cronaca

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top