Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Ultimissime

Eventi a Napoli- -Napoli Trathlon Show 21 e 22 settembre sul Lungomare.

Triathlon  è la categoria madre degli sport all’aria aperta e si terrà questo weekend a Napoli sul Lungomare .

via Caracciolo a Napoli
Triathlon a Napoli sul lungomare.

Dopo i successi dei precedenti eventi di Pizza Village e Buskers Festival Pirata, si svolgerà sul Lungomare di Via Caracciolo un evento sportivo di sport outdoor Triathlon. Il Napoli Trithlon Festival  è la categoria madre degli sport all’aria aperta e comprende nuoto, corsa e bicicletta. La location, dunque, risulta essere perfetta e le date saranno i prossimi 21 e 22 settembre 2013. Le giornate sono state organizzate da Makers Eventi e Comunicazione in collaborazione con Geiss, mentre Makers e Fancy Tour sarà sponsor dell’evento.Proprio quest’ultimo, per rendere più facilmente fruibili gli appuntamenti, ha organizzato anche alcuni pacchetti turistici. Essi comprendono tariffe più convenienti per i viaggi in treno o in aereo e per il soggiorno in strutture convenzionate.In particolare per quanto riguarda l’evento del Triathlon, l’assessore allo sport Pina Tommasielli ha spiegato come gli eventi sportivi possono aiutare il rilancio della nostra città e sopratutto ha sottolineato che proprio gli sport del Triathlon sono in ascesa e capaci di produrre effetti positivi.

Programma Napoli Triathlon Show

Sabato 21 settembre
Il Centro Ester di Barra presenta il 4° Acquathlon del Golfo, il Campionato Italiano di Aquathlon Assoluto e di Categoria. Possono partecipare tutti i triatleti delle categorie Senior, Junior e Master. L’età deve essere compresa tra i 18 e i 70 anni.
La gara consta di tre frazioni consecutive: 2.500 mt. di corsa, 1.000 mt. di nuoto nelle acque di fronte Via Caracciolo, una frazione di corsa di 2.500 mt. sul lungomare.

Domenica 22
Gara di Triathlon Super Sprint targata Circolo Canottieri Napoli.
Animazione e promozione del Triathlon e degli sport outdoor.
Incontri didattici e di allenamento collettivo sugli sport outdoor
Possibilità di incontrare atleti noti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.