Categorie
Politica

I ladroni padani

Lega Nord alias Lega dei Ladroni.

Lega nord Pontida
Lega nord Pontida

Da oggi è cambiato lo striscione appeso a un muro a Pontida. Fino a pochi giorni fa la scritta era “padroni a casa nostra”, dopo lo scandalo della Lega è diventata “Ladroni a casa nostra” segno evidente del malessere della base del Carroccio. Nel giro di poche ore la scritta è stata nuovamente corretta, ma le immagini restano.

Qui si parla di soldi pubblici che sono stati usati per faccende private, fondi pubblici in Italia significa soldi di tutti gli italiani, anche dei meridionali che non votano Lega, e come potrebbero…quindi anche noi napoletani ci dobbiamo sentire derubati dai ladroni della Lega, che con i nostri soldi facevano il loro porco comodo, addirittura sembra che erano complici di alcuni clan della malavita, quindi una vera è propria associazione a delinquere.

Cari elettori della Lega, svegliatevi, i vostri rappresentati non vi meritano, sono tra i meno preparati, più truffaldini e più falsi che si trovano nel cosmo della politica italiana, salvando forse solo pochi membri, come il sindaco di Verona, Tosi, ma è l’eccezione che conferma la regola.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.