,

Lavoro a Napoli e in tutta Italia: c’è posto in Autogrill

Il lavoro a Napoli e in tutta Italia non vive un momento felice. Tuttavia, ci sono aziende che, attualmente, ricercano personale come Autogrill, il gruppo che gestite la maggior parte dei punti ristoro in autostrada. Le figure ricercate sono molte, di varie tipologie, per assunzioni che riguardano la Campania con tutte le regioni d’Italia.

Dunque, è possibile trovare lavoro a Napoli e dintorni come operatori multi servizio, allievi responsabili del servizio e allievi manager. La prima figura si occuperà del contatto e gestione diretta dei clienti, soddisfando le loro richieste. Gli allievi responsabili, al contrario, si occuperanno del coordinamento di un gruppo di persone, con mansioni più gestionali. Gli allievi manager, infine, lavoreranno come organizzatori dell’intero lavoro in Autogrill.

Infine, non solo come lavoro a Napoli, ma anche in tutta Italia, si ricercano direttori degli Store che, dopo un adeguato percorso di formazione e affiancamento, potranno ricoprire il massimo ruolo all’interno dei centri ristoro in una qualsiasi delle sedi italiane. Per tutti i dettagli, visitare il sito di Autogrill.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il meteo Napoli per domani 09/11/11

Lavoro a Napoli e in tutta Italia: c’è posto in Autogrill