Categorie
Informazione Sport Ultimissime

Fiorentina Napoli Streaming Lunedì 29 febbraio 2016

 

Il Napoli gioca al Franchi contro i viola della Fiorentina, partita fondamentale per gli azzurri per non perdere il contatto con la Juve ecco come vedere Fiorentina-Napoli in streaming e in diretta TV.

 

Fiorentina-Napoli Streaming si potrà vedere per gli abbonati Sky e Mediaset tramite le applicazioni di SkyGo e Mediaset Play, che trasmetteranno in rete la partita, che quindi sarà visibile sui dispositivi come smartphone, computer e tablet.

Per chi vuole vedere Fiorentina-Napoli in Tv, tramite l’impianto di antenna tradizionale o satellitare, sempre per gli abbonati Mediaset Premium e Sky, è possibile sintonizzare sui canali calcio delle rispettive televisioni.

Fiorentina Napoli è la partita che serve per gli azzurri che vedono ora la Juventus a quattro punti, grazie alla vittoria dei bianconeri contro l’Inter sviluppata ieri sera.

 

 

Sky offre anche il sito di SkyGo Online che permette di comprare le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, inclusa Fiorentina Napoli e quindi permette di vedere la partita Fiorentina Napoli anche per chi non è abbonato, ma vuole vedere le partite in maniera sporadica.

 

Fiorentina Napoli streaming

 

Ecco come vedere Fiorentina Napoli in streaming e diretta Tv, lunedì 29febbraio 2016 alle ore 20:45.

Per chi non lo sapesse lo streaming è la stessa modalità di visione della Iptv, quindi vedere Juventus Napoli in streaming è come dire Juventus Napoli IPTV, logicamente le tv a pagamento Mediaset e SKY offrono un servizio di altissima qualità che si avvicina molto al tradizionale HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.