, ,

Progetto Comune di Napoli – SPARAGNAMM.IT

sparagnammChi l’ha detto che ” ‘o sparagn’ nun è maje guadagno”? Se hai tra i 16 e i 35 anni e sei alla ricerca di un risparmio sul web tutto “made in Naples” senza l’uso della carta di credito Sparagnamm.it è quello che fa per te!

Si tratta di un’iniziativa intelligente per i giovani, per chi ha un’attività e per la città di Napoli, promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli con l’obiettivo di agevolare gli acquisti e porre le condizioni per dare un impulso positivo all’economia della nostra città. L’aumento della disoccupazione giovanile ha indotto a studiare misure alternative per favorire i consumi creando una rete in cui domanda e offerta si incontrano generando benefici sia per i giovani consumatori, sia per chi fa impresa. Il fine è rendere Napoli una città capace di accogliere giovani da tutto il mondo per qualità e costo della vita.

 

Come funziona?

Chi ha un’attività inserisce GRATUITAMENTE la propria offerta sul sito e il ragazzo, per acquistare ed usufruire dello sconto, si reca semplicemente presso il punto vendita esibendo solo un documento valido di riconoscimento che accerti l’età e quindi il diritto alla fruizione del prodotto oggetto dell’offerta. Arte, enogastronomia, sport, benessere, corsi di formazione, viaggi e turismo sono alcune delle categorie merceologiche presenti sul portale, ma a partire da Settembre, ci saranno nuove offerte da consultare. Per saperne di più basta collegarsi al sito ufficiale www.sparagnamm.it. Da oggi essere giovani a Napoli conviene!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leuciana Summer Festival 2014

Progetto Comune di Napoli – SPARAGNAMM.IT