Categorie
Informazione

Napoli Udinese Streaming e Diretta Tv 7 dicembre 2013

Sabato 7 dicembre 2013 ore 20:45, come vedere Napoli Udinese Streaming e Diretta Tv dallo stadio San Paolo di Napoli.

Napoli Udinese
Napoli Udinese Streaming

Anticipo del campionato italiano di calcio di serie A 15esima giornata, sabato 7 dicembre 2013 alle ore 20:45 si affrontano allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, Napoli e Udinese, partita particolere per gli azzurri che nasconde un alto grado di difficolta e prelude alla partita di Champions League sempre nello stadio di casa con l’Arsenal, partita decisiva per il passaggio del turno che si raggiunge solo con un miracolo sportivo, cioè un 3-0 per il Napoli nei confronti dei londinesi.

Lo stato di salute  del Napoli:

La squadra di Benitez, arriva dalla vittoria con la Lazio all’Olimpico di Roma, intento a riprendere la marcia di avvicinamento alla Juvnetus, anche se visto l’andamento dei bianconeri al momento può essere una marcia solo con l’obbiettivo di non aumentare ancora la distanza, infatti la Juventus con la vittoria di ieri sera a Bologna ha ulteriormente allungato in classificata iniziando una possibile volta scudetto.

Il Napoli dovrebbe schierare per la prima volta, Reveillere a sinistra, l’ultimo arrivo alla corte di Benitez che va a sostituire Armero squalificato che sostituiva Zuniga infortunato.

 

Lo stato di salute dell’Udinese:

La squadra dell’Udinese arriva dopo la sconfitta di Torino con la Juventus dove non ha affatto demeritato, ma che comunque è uscita sconfitta, arriva a Napoli con un squadra abbastanza rimaneggiata, al tecnico dei friuliani Guidolin mancheranno Muriel, Di Natale e Ranegie tutti infortunati.

L’Udinese sta rispettando la sua filosofia di squadra che ha come primo obbiettivo quello di salvarsi, cosa che riesce a fare sempre e anzi alla fine di ogni stagione riesce a prendere un posto per l’Europa, salvo poi uscire sempre al primo turno.

 

Napoli Udinese formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere, Dzemaili, Behrami; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. All.: Benitez

Squalificati: Britos (1)

Indisponibili: Zuniga, Mesto, Hamsik Udinese (4-3-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Basta, Allan, Lazzari; Pereyra, Bruno Fernandes; Nico Lopez. All.: Guidolin.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Ranegie, Muriel, Di Natale

 

Come vedere Napoli Udinese Streaming e Diretta TV:

Si potrà vedere Napoli Udinese Streaming e diretta Tv sui canali del digitale terrestre e satellitari e sulle applicazioni internet di Mediaset e SKY possedendo un abbonamento a pagamento.

Se vuoi seguire Napoli Udinese Streaming su internet le applicazioni indicate sono Sky Go e Mediaset Play.

La diretta radio in streaming di Napoli Udinese della Rai con tutto il calcio Minuto per Minuto sarà curata da Francesco Repice e Gianfranco Coppola in diretta dal San Paolo di Napoli e si potrà seguire qui:

Diretta Radio Napoli Udinese Streaming

Statistiche Napoli Udinese:

In Serie A ci sono state 62 partite tra Napoli e Udinese: 21 vittorie per il Napoli, 26 pareggi e 15 partite vinte per l’Udinese. Due pareggi e due vittorie azzurre negli ultimi quattro precedenti in campionato. L’Udinese non pareggia da 11 giornate di Serie A, il Napoli da nove (13 considerando anche le coppe). Il Napoli ha sempre subito un gol nelle ultime cinque partite di Serie A, otto le reti incassate dai campani in questo parziale.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.