Categorie
Informazione

Chievo Napoli Streaming e diretta TV

Chievo Napoli streaming e diretta TV, sabato 31 agosto 2013 ore 18:00

Napoli Chievo
Chievo Napoli Streaming

Chievo Napoli streaming e diretta Tv ecco come vedere la partita che inizierà sabato 31 agosto 2013 ore 18:00 in diretta  dallo stadio Bentegodi di Veronai, seconda giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, primo anticipo della giornata, il secondo che si giocherà sempre di sabato ma alle 20:45 vedrà affrontarsi la Juventus e la Lazio a Torino. Per vedere Napoli  Chievo Streaming e in diretta Tv, bisogna scegliere tra le piattaforme a pagamento di Sky e Mediaset, infatti la lega di Serie A e B hanno venduto i diritti per le dirette delle partite ai due colossi privati della Tv in Italia, è possibile vederla in streaming su internet con le applicazioni di Mediaset Play e SkyGo, Chievo Napoli la si può seguire con la radio, basta collegarsi su Radio KiSS KiSS, per scoprire la frequenze questo il link.

Sarà della partita il bomber Higuain, l’argentino ha recuperato dall’infortunio che gli è capitato in settimana su una barca nei pressi di Capri, mentre capita Cannavaro siederà in panchina, Benitez gli preferisce ancor ana volta Britos, anche in attacco rimane il tridente firmato da Pandev, Callejon e Higuain, al momento Insigne siederà tra le riserve. Il Chievo invece lascia in panchina Sergio Pellissier, il vecchio attacante dei veneti che in passato è stato più volte accostato al Napoli, che farà ancora comodo alla squadra di Sannino che lo utilizzerà con il contagocce proprio per preservalo, molto probabilmente contro il Napoli scenderà in campo solo nel secondo tempo.

Queste le formazioni ufficiali di Chievo Napoli:

CHIEVO (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Hetemaj, Radovanovic, L. Rigoni, Sestu; Thereau, Paloschi. All.: Sannino. In panchina: Silvestri, Squizzi, Claiton, Aldrovandi, Frey, Acosty, Lazarevic, Inglese, Calello, Pellissier, Stoian.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain. All.: Benitez. In panchina: Rafael, Colombo, Mesto, Cannavaro, Fernandez, Armero, Dzemaili, Mertens, Pandev

Chievo e Napoli si sono affrontate 10 volte in Serie A: cinque successi a testa il bilancio. In particolare, i clivensi hanno vinto quattro delle ultime sei sfide di campionato con gli azzurri. Negli ultimi tre campionati, la trasferta in casa del Chievo è stata un tabù per il Napoli: tre sconfitte e nessun gol segnato. Per la seconda stagione di fila il Napoli ha vinto alla prima giornata con il punteggio di 3-0: l’anno scorso gli azzurri inanellarono tre successi di fila nei primi 3 match

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.