, ,

Annuncio allarmante sulla Princess della Royal Carribean attraccata a Napoli

Sulla Princess della Royal Carribean attraccata a Napoli, il Capitano ha invitato tutti i passeggeri a non scendere con i portafogli durante lo scalo a Napoli.

Princess Royal Caribbean
Princess Royal Caribbean

Incredibile e terribile annuncio fatto dal Capitano della Princess  nava da crociera Royal Carribean attraccata a Napoli, ieri ha avvertito i passeggeri della nave da crociera che prima di scendere a terra di lasciare il portafogli e preziosi nelle camere, perchè c’è il rischio di essere rapinati, per via dei molti ladri.

La denuncia di questo evento gravissimo e diffamante è stato fatto da Enrico Durazzo, titolare di Napolimania, nel suo profilo Facebook, questo il post:

la PRINCESS stamattina allo sbarco al porto di Napoli annuncia A 4500 PASSEGGERI in tre lingue di non portare soldi ,portafogli e macchine fotografiche perchè ci sono i ladri…..testimonianza reale nel mio negozio di via TOLEDO , il crocierista stesso ci ha invitato a diffondere questa ….’NFAMITà FATTA ALLA CITTà DI Napoli ed A TUTTI I NAPOLETANI.

L’assessore al turismo del comune di Napoli, Nino Daniele, ha contatto i vertici della Royal Carribean, invitandoli a visitare la città per smentire questo allarmismo che il capitano della Princess ha diffuso tra i passeggeri della nave.

Comunque a nostro avviso, la sicurezza dei turisti, come in tutte le città importanti deve essere messa al primo posto, e a Napoli la strada da fare per avere un’accoglienza e una sicurezza maggiore per i visitatori, è ancora lunga.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa fare a ferragosto 2013 a Napoli

Annuncio allarmante sulla Princess della Royal Carribean attraccata a Napoli