Categorie
Informazione

Napoli Galatasaray streaming e diretta TV come vedere la prima al San Paolo

Come vedere da casa Napoli Galatasaray in streaming e in diretta, prima partita degli azzurri al San Paolo.

Napoli Galatasaray Streaming e Diretta TV
Napoli Galatasaray Streaming e Diretta TV

Doveva essere una giornata di festa, ma è impossibile festeggiare un evento sportivo anche se importante come la prima partita del Napoli di Benitez al San Paolo contro un avversario nobile come il Galatasaray, ma dopo l’enorme tragedia che ha colpito l’Italia e soprattutto la Campania nell’incidente accaduto l’autobus dei pellegrini avvenuto ieri sera.

Proprio per quest tragico evento la festa programmata prima della partita di questa sera tra Napoli Galatasaray è stata rimandata, in programma è rimasto la presentazione dei nuovi calciatori e la partita con i turchi di Terim, che annovera tra le sue file campioni come Emre, Sneijder e Drogba, l’attesa più grossa nelle file azzurre è per il debutto di Higuain con la maglia azzurra.

Queste le formazioni di Napoli Galatasaray:

NAPOLI (4-2-3-1) – Rafael; Zuniga, Cannavaro, Britos, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. (Colombo, Sepe, Mesto, Fernandez, Gamberini, Uvini, Vitale, Dossena, Dzemaili, Donadel, Radosevic, Bariti, Insigne, Calaiò, Higuain). All. Benitez.

GALATASARAY (4-4-1-1) – Muslera; Eboue, Gokahn, Dany, Riera; Altintop, Engin, Selcuk, Emre; Sneijder; Drogba. (Eray, Umut, Chedjou, Balta, Kazim, Yekta, Felipe Melo, Amrabat, Sabri, Ceyhun, Yilmaz). All. Terim.

ARBITRO Mariani di Aprilia.

Come vedere Napoli Galatasaray in streming su internet o in TV:

Presentazione nuovi giocatori e maglia.

Il collegamento con il San Paolo per Napoli-Galatasaray sarà attivo dalle ore 20:00 i su Sky Calcio 1 oppure Su Mediaset Premium, l’evento è a pagamento è il costa è di 10,00 euro,  la partita può essere vista anche in live streaming su internet tramite il servizio Mediaset Premium Play e grazie all’applicazione SkyGo, attraverso pc, tablet e smartphone.

Napoli-Galatasaray in streaming o in diretta Tv inizierà alle ore 20:45 ci saranno almeno 50 mila spettatori per vedere la prima degli azzurri al San Paolo.

2 risposte su “Napoli Galatasaray streaming e diretta TV come vedere la prima al San Paolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.