Connect with us

Il blog di Napoli

Mirjana Dragicevic, la veggente di Medjugorje al Palavesuvio

Informazione

Mirjana Dragicevic, la veggente di Medjugorje al Palavesuvio

Nel Palavesuvio in via Argine nella zona di Ponticelli, il 2 febbraio 2012 sono arrivati 25mila persone per assistere e incontrare Mirjana Dragicevic, la veggente di Medjugorje, la donna afferma di riuscire ad entrare in contatto con la Madonna.

La parte iniziale dell’incontro è stato sviluppato con una messa celebrata da 50 sacerdoti, dopo le preghiere Mirjana Dragicevic ha avuto la visione della Vergine, che gli ha lasciato un messaggio che ha trascritto così:

“È un messaggio un po’ triste – ha detto in un discorso durato quasi 10 minuti – perché siamo teste dure e non vogliamo capire cos’è importante in questo mondo. La nostra Santa Madre ci ha chiesto di pregare per i non credenti che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Tante brutte cose nel mondo arrivano dai non credenti: guerre, separazioni, suicidi, droga, aborti. Possiamo cambiarli con la nostra preghiera”. La veggente ha poi lasciato la struttura scortata dalla polizia. “Sono felice di essere a Napoli – ha concluso – Qui amate molto la Madonna”.

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Informazione

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top