,

Mirjana Dragicevic, la veggente di Medjugorje al Palavesuvio

Nel Palavesuvio in via Argine nella zona di Ponticelli, il 2 febbraio 2012 sono arrivati 25mila persone per assistere e incontrare Mirjana Dragicevic, la veggente di Medjugorje, la donna afferma di riuscire ad entrare in contatto con la Madonna.

La parte iniziale dell’incontro è stato sviluppato con una messa celebrata da 50 sacerdoti, dopo le preghiere Mirjana Dragicevic ha avuto la visione della Vergine, che gli ha lasciato un messaggio che ha trascritto così:

“È un messaggio un po’ triste – ha detto in un discorso durato quasi 10 minuti – perché siamo teste dure e non vogliamo capire cos’è importante in questo mondo. La nostra Santa Madre ci ha chiesto di pregare per i non credenti che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Tante brutte cose nel mondo arrivano dai non credenti: guerre, separazioni, suicidi, droga, aborti. Possiamo cambiarli con la nostra preghiera”. La veggente ha poi lasciato la struttura scortata dalla polizia. “Sono felice di essere a Napoli – ha concluso – Qui amate molto la Madonna”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fnac al Vomero rischio chiusura

Mirjana Dragicevic, la veggente di Medjugorje al Palavesuvio