Categorie
Informazione

Sintesi Novara Napoli 1-1

Novara Napoli di domenica 11 dicembre 2011, finisce con il risultato di gol di Radovanic su punizione, dopo che la barriera del Napoli si apre in maniera clamorosa e gol di Dzemaili per gli azzurri napoletani.

Il Napoli parte con una formazione inedita con Hamsik a centrocampo, al posto di Inler e con Pandev nel ruolo dello slovacco, la partita inizia in maniera molto lenta e il primo tempo si chiude con un deludente 0-0, il Napoli sembra pagare le scorie della partita con il Villareal, i tre tenori non riescono ad incidere, solo Lavezzi come sempre ci mette l’anima.

Il secondo tempo, vede il Novara avanzare il raggio d’azione, ma la partita si trascina comunque fino a 15 minuti prima della fine della partita, quando Radovanic trova il jolly su punizione, complice la barriera napoletana che si apre, incolpevole De Santis.

Il Napoli dopo aver subito il gol si riversa in maniera disordinata all’attacco del Novara, ma non vengono prodotte azioni importanti, almeno fino al gol di Dzemaili con un destro violento del centrocampista svizzero sugli sviluppi di una straordinaria cavalcata di Lavezzi sulla corsia di destra.

Come nel 1954 la partita finisce 1-1

Il gol di Dzemaili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.