,

Telepadania prende in giro il sindaco di Napoli e i napoletani

I soliti ignoranti e sgradevoli personaggi che girano intorno alla Lega Nord, si fanno luce sempre con manifestazioni di cattivo gusto e offensive, come quella che è andata in onda nei giorni scorsi su TelePadania(una tv che non dovrebbe esistere, perchè non esiste un popolo padano), che aveva come tema “insegnare al sindaco di Napoli e ai napoletani, come fare la raccolata differenziata”.


Due personaggi, senza cultura e senza storia, si adoperano praticamente a una dimostrazione pratica di come fare la raccolta differenziata, rivolgendosi a “Giggino”, chiaro riferimento al sindaco di Napoli Luigi De Magistris, con frase ironiche e ciniche come:
[ad#adlink]

la scatoletta della ‘pummarola’, che va riposta nell’apposito contenitore dell’alluminio, per finire con la prova piu’ “complessa” dei resti della pizza d’asporto (“la forchettina di plastica va nel cesto dell’indifferenziata, l’avanzo della pizza in quello dell’umido e il cartone nel bidone della carta).

Che e’ assolutamente vietato gettare gli scontrini (“Forse a Napoli non esistono?”, scherzano) nel contenitore della carta, perche’ non si riciclano.

“Speriamo che il messaggio sia arrivato forte e chiaro – concludono -: siamo stufi di pagare anche per voi”.

Telepadania, con i suoi conduttori allo sbaraglio, dimenticano tutti i rifiuti pericolosi che dal Nord (civile?) sono seppelliti al Sud, per i patti fatti dai tanti imprenditori settentrionali con la malavita meridionale.

Concludo citando Pino Daniele, “Questa Lega è una vergogna” O’ scarrafone.

Questo il video della trasmissione I polentoni per Giggino:


What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

2 Comments

Leave a Reply
  1. Il video di Telepadania non mi sorprende più di tanto: i leghisti hanno dimostrato ancora una volta quanto sono ignoranti! Loro quando si alzano, lavorano, pagano le tasse e fanno la differenziata… mahh…!!! Io quando mi alzo, la prima cosa che faccio è lavarmi, forse loro l’hanno dimenticato o forse sono troppo impegnati ad usare quel poco di cervello che hanno a rompere i coglioni con le loro provocazioni!!! A proposito nel video la presentatrice è proprio un cesso! Per caso hanno un contenitore anche per questo?!? Vabbè… tra cessi e leghisti non c’è una grossa differenza, appartengono tutti alla stessa categoria!!! Viva l’Italia e viva l’Europa!!!

  2. Il video di Telepadania non mi sorprende più di tanto: i leghisti hanno dimostrato ancora una volta quanto sono ignoranti! Loro quando si alzano, lavorano, pagano le tasse e fanno la differenziata… mahh…!!! Io quando mi alzo, la prima cosa che faccio è lavarmi, forse loro l’hanno dimenticato o forse sono troppo impegnati ad usare quel poco di cervello che hanno a rompere i coglioni con le loro provocazioni!!! A proposito nel video la presentatrice è proprio un cesso! Per caso hanno un contenitore anche per questo?!? Vabbè… tra cessi e leghisti non c’è una grossa differenza, appartengono tutti alla stessa categoria!!! Viva l’Italia e viva l’Europa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napolitano e De Magistris inaugurano la statua di Garibaldi a Napoli

Telepadania prende in giro il sindaco di Napoli e i napoletani