Connect with us

Il blog di Napoli

Napoli, oltre mille persone bloccate alla stazione di Napoli centrale

Informazione

Napoli, oltre mille persone bloccate alla stazione di Napoli centrale

Forti disagi alla stazione di Napoli centrale e ritardi sia per i treni in partenza che quelli in arrivo a causa di un guasto dei cavi che conducono l’elettricità. Son circa un migliaio i viaggiatori in attesa nella stazione e il numero è destinato ad aumentare nelle prossime ore. Trenitalia ha annunciato poco fa, tramite gli altoparlanti della stazione, un “blocco della linea aerea” che sta causando “ritardi imprecisati dei treni in entrata e in uscita”.
[ad#adlink]

Sono stati cancellati i treni alta velocità per Milano delle 15:50, 16:50 e 17:50. Sui treni, fermi in stazione, vi sono ancora numerosi passeggeri diretti a Roma e Milano che sperano di riuscire a partire almeno in serata.

A quelli diretti a Roma – racconta una passeggera in attesa, Piera, 28 anni – è stato offerto di raggiungere Aversa in pullmann, per poi proseguire il viaggio con un treno regionale, ma la gran parte dei viaggiatori ha rifiutato. Diversi viaggiatori diretti a Milano si stanno trasferendo all’ aeroporto di Capodichino. Altri stanno affollando la biglietteria per chiedere il rimborso del biglietto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Informazione

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top