, ,

Napoli, oltre mille persone bloccate alla stazione di Napoli centrale

Forti disagi alla stazione di Napoli centrale e ritardi sia per i treni in partenza che quelli in arrivo a causa di un guasto dei cavi che conducono l’elettricità. Son circa un migliaio i viaggiatori in attesa nella stazione e il numero è destinato ad aumentare nelle prossime ore. Trenitalia ha annunciato poco fa, tramite gli altoparlanti della stazione, un “blocco della linea aerea” che sta causando “ritardi imprecisati dei treni in entrata e in uscita”.
[ad#adlink]

Sono stati cancellati i treni alta velocità per Milano delle 15:50, 16:50 e 17:50. Sui treni, fermi in stazione, vi sono ancora numerosi passeggeri diretti a Roma e Milano che sperano di riuscire a partire almeno in serata.

A quelli diretti a Roma – racconta una passeggera in attesa, Piera, 28 anni – è stato offerto di raggiungere Aversa in pullmann, per poi proseguire il viaggio con un treno regionale, ma la gran parte dei viaggiatori ha rifiutato. Diversi viaggiatori diretti a Milano si stanno trasferendo all’ aeroporto di Capodichino. Altri stanno affollando la biglietteria per chiedere il rimborso del biglietto.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navetta Dante-Università, servizio sospeso dal 24 luglio al 4 settembre

Napoli, oltre mille persone bloccate alla stazione di Napoli centrale