,

Sal da Vinci e l’Energia del Sorriso al Teatro Augusteo

L'Energia del Sorriso
L'Energia del Sorriso

[ad#adrettangolo]

L'Energia del Sorriso
L'Energia del Sorriso
L’ appuntamento con la solidarietà è per il 16 maggio, al Teatro Augusteo di Napoli. In scena, alle 21, c’è il nuovo spettacolo di Sal Da Vinci, “Napoli: chi resta e chi parte”.
[ad#adlink]
Lo spettacolo supporta  l’ “Energia del Sorriso”, iniziativa benefica  di Optima Italia che appoggia il progetto dei  medici clown del reparto pediatrico dell’Ospedale Monaldi di Napoli.

Sal Da Vinci, con il suo il cast, propone un remake di uno spettacolo di grande successo degli anni 70:  uno spaccato amaro sulle mille storie di chi è costretto ad emigrare in terre lontane e di chi, al contrario, resta in una realtà dura e difficile.

L’incasso della vendita dei biglietti, acquistabili all’indirizzo internet http://www.optimaitalia.com/energiadelsorriso,  sarà devoluto all’ associazione  “La carovana dei Sorrisi” che sostiene la clown-terapia per i bambini ricoverati in ospedale.

L’Energia del sorriso è anche su Facebook, all’indirizzo   www.facebook.com/vincisaldavinciescoprienergiadelsorriso.
Cliccando sul “Mi piace” e inserendo, in bacheca, un contenuto multimediale (audio, video, foto) che trasmetta la propria idea di “Energia del sorriso”, si possono vincere biglietti gratuiti per lo spettacolo del 16 maggio. Sarà il popolo di Facebook a decretare i vincitori della competizione cliccando sul “Mi piace”. Maggiori informazioni sono presenti sulla pagina Facebook dedicata.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caffè Napoli

La Napoli di Matilde Serao

L'Energia del Sorriso

Sal da Vinci e l’Energia del Sorriso al Teatro Augusteo