,

Raffaele Auriemma troppo tenero contro il Milan, come mai?

Raffaele Auriemma
Raffaele Auriemma

[ad#adrettangolo]

Raffaele Auriemma
Raffaele Auriemma
Il Napoli di Mazzarri, perde la sfida scudetto contro il Milan per 3-0, giocando male, anzi malissimo, ma nonostante tutto stava tenendo botta e la partita fino all’inizio del secondo tempo era ferma sullo 0-0, fino a quando l’albitro Rocchi da un rigore ai rossoneri inesistente, che nessun arbitro avrebbe mai dato, segna Ibra e la partita non ha più storia.
[ad#adlink]
La cosa che ha contribuito alla mia più totale delusione è sentitre, stranamente, il commento del telecronista tifoso di Mediaset Premium Raffaele Auriemma, particolarmente calmo e soft, perchè Raffaele non hai gradito allo scandalo, non mi far pensare che per questa telecronaca il Napoli è rimasto solo, già il tuo obbiettivo era difficile, contrastare la telecronaca ufficiale pro-Milan di Piccinini, oltre a quella del commentatore-tifoso del Milan, poi c’è stata la tua telecronaca che giudico personalmente come tu hai giudicato la prova del Napoli, non pervenuta!

Capisco tutto, capisco che Mediaset è il regno del conflitto d’interesse, che i diritti Tv di Mediaset pagano il Napoli e che Mediaset paga te e che Mediaset è padrona del Milan e che Mediaset ha dato le immagini per far squalificare Lavezzi al giudice sportivo per fargli saltare la partita di questa sera, capisco tutto, ma quando c’è un’ ingiustizia del genere, quando si fischia un rigore così inesistente come quello di oggi, il sangue ribolle, dov’è finita la tua grinta, bisogna suonare la carica più contro il Milan che contro il Chievo, non credi?

Bisogna avere rispetto per i tifosi del Napoli, bisogna avere rispetto per la propria città, te lo dice chi ti segue dai tempi di Radio Marte!

A.Manzo

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

4 Comments

Leave a Reply
  1. Ma per piacere!!! Vi abbiamo ASFALTATI e ancora parli… Il rigore c’è, puoi commentare il fallo di IBRA su cannavaro che ci può stare ma si é vista una partita in cui non vi siete avvicinati nemmeno all’area di rigore… Il vostro idolo Cavani non ha visto nemmeno il colore della palla visto che Thiago Silva lo ha CANCELLATO.. Hamsik completamente succube del centrocampo del Milan.. Ma di cosa ti lamenti, il risultato ha dato onore a chi ha meritato di vincere in una partita in cui si è vista UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO…

  2. Ma per piacere!!! Vi abbiamo ASFALTATI e ancora parli… Il rigore c’è, puoi commentare il fallo di IBRA su cannavaro che ci può stare ma si é vista una partita in cui non vi siete avvicinati nemmeno all’area di rigore… Il vostro idolo Cavani non ha visto nemmeno il colore della palla visto che Thiago Silva lo ha CANCELLATO.. Hamsik completamente succube del centrocampo del Milan.. Ma di cosa ti lamenti, il risultato ha dato onore a chi ha meritato di vincere in una partita in cui si è vista UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO…

  3. Meno Male che il Napoli non ha fatto nemmeno un tiro in porta altrimenti chissa’cosa dicevano i napoletani..
    Commentare un 3-0 netto e secco ce ne vuole!!!
    A olte servizi come questi finiscono di alimentare polemiche…
    Avete perso e muti!!!
    Stavolta e purpett va it magnat vui!!!!

  4. Meno Male che il Napoli non ha fatto nemmeno un tiro in porta altrimenti chissa’cosa dicevano i napoletani..
    Commentare un 3-0 netto e secco ce ne vuole!!!
    A olte servizi come questi finiscono di alimentare polemiche…
    Avete perso e muti!!!
    Stavolta e purpett va it magnat vui!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Berlusconi: Stasera ci vediamo a S.Siro per vedere il Milan battere il sud

Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma troppo tenero contro il Milan, come mai?