Connect with us

Il blog di Napoli

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Informazione

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

[ad#adrettangolo]
Domani mercoledì 6 ottobre alle ore 9.30 presso il Padiglione Centrale dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, la sezione provinciale della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), presieduta da Enzo Battarra, inaugurerà l’infopoint “Informiamoci”, gestito da volontari.
[ad#adlink]
L’iniziativa viene pubblicizzata grazie al finanziamento dei Bandi di Idee 2009 dell’Assovoce, il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Caserta, in partenariato con le sezioni casertane dell’Aido e dell’Aism.

L’infopoint, realizzato grazie anche al contributo dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta e dello Studio Legale Carozza, sarà aperto tutti i mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle 11.30. Darà informazioni sui diritti dei pazienti oncologici, dei diversamente abili e delle persone trapiantate di organi e sarà collegato con esperti della rete associativa per offrire informazioni sanitarie e consulenze legali gratuite.

Per dare una maggiore possibilità di contatto è possibile chiamare nell’orario dello sportello il numero 333.2736202 oppure in qualsiasi momento mandare un fax al numero 0823.1984057 o una e-mail a caserta@lilt.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Informazione

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top