,

Marechiaro tangente per fare un bagno

marechairoIncredibile a Marechiaro, c’era prima dell’operazione dei vigili urbani di Napoli insieme al personale della capitaneria del porto di Napoli, chi si faceva pagare la somma di due euro per accedere alla spiaggia libera, come illustra anche questo articolo di Repubblica.it, il losco individuo ora è stato denunciato penalmente e la sua struttura abusiva è stata messa sotto sequestro.
[ad#adlink]
Invitiamo tutti i cittadini che utilizzano le spiagge napoletane a denunciare qualsiasi forma di abuso o pedaggio non autorizzato, il mare e le spiagge sono una risorsa di tutti e dobbiamo essere noi a proteggerle, un grande grazie alle forze dell’ordine che hanno messo fine ad una situazione di forte illegalità.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

2 Comments

Leave a Reply
  1. In quanto cittadino apprezzo l’invito a denunciare qualsiasi forma di abuso o di pedaggio non autorizzato circa l’accesso alle spiagge e al mare. Ma cosa ne facciamo dell’odioso e insopportabile fenomeno del parcheggio abusivo? La tangente in quel caso è richiesta tutto l’anno e in qualunque angolo della città, a volte anche sotto casa. Una tangente dovuta spesso unicamente per poter usufruire del suolo pubblico dove parcheggiare l’auto. E guai provare a rifiutarsi di pagare..

  2. In quanto cittadino apprezzo l’invito a denunciare qualsiasi forma di abuso o di pedaggio non autorizzato circa l’accesso alle spiagge e al mare. Ma cosa ne facciamo dell’odioso e insopportabile fenomeno del parcheggio abusivo? La tangente in quel caso è richiesta tutto l’anno e in qualunque angolo della città, a volte anche sotto casa. Una tangente dovuta spesso unicamente per poter usufruire del suolo pubblico dove parcheggiare l’auto. E guai provare a rifiutarsi di pagare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli tifa per Maradona e Argentina

Marechiaro tangente per fare un bagno