Categorie
Informazione

Avvistamento OVNI

OVNI a Sorrento
OVNI a Sorrento
Come promesso, nel precedente articolo sugli avvistamenti UFO a Napoli e provincia, vi proponiamo la mail di una nostra cara lettrice che chiamiamo A.R. dove racconta la sua storia di un avvistamento OVNI nel cielo di Sorrento, questa la mail :

“Ho appena letto il vostro post datato 1 giugno sugli avvistamenti in provincia di Napoli.

Voglio aggiungere la mia testimonianza, precisando che ho già inviato anche la scheda al CISU.

La sera di domenica 30 maggio, ho visto di fronte al mio balcone in Meta di Sorrento, direzione nord ovest, un grosso oggetto sferico luminosissimo circondato da una specie di raggiera/ punte stellate. Si muoveva sul golfo di Napoli lungo una traettoria da sud/ovest a nord/ovest, restando poi a tratti per parecchio tempo immobile. E’ stato visibile dalle 21.00 (ma prima non ero in casa, quindi non saprei dire da quanto tempo era lì) fino alle 23.00, quando è sparito definitivamente dalla mia visuale; dalle 23.30 non sono più uscita a controllare.

Ringraziando pubblicamente A.R. per il suo contributo, sproniamo chiunque abbia esperienze di avvistamenti o addirittura incontri con gli alieni, di contattarci, infonapoli@77.104.189.44, daremo voce alle vostre storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version