Categorie
Informazione

Concorso pubblico al comune di Napoli 534 posti di lavoro

Per fine anno, incomincerà la raccolta dei requisiti, per quello che sarà uno dei più grandi concorsi pubblici a Napoli degli ultimi anni.
In ballo ci sono 534 posti di lavoro da integrare in tre anni alle dipendenze del comune di Napoli attraverso graduatorie a scorrimento: circa 14-150 agenti di Polizia municipale;48 impiegati amministrativi;60 ragionieri; 50 impiegati nel settore economico-finanziario;165 assistenti sociali;18 funzionari informatici; 50 fra ingegneri e architetti.

Questa volta il sindaco Iervolino, si è impegnata per il massimo livello di trasparenza e non come accadde l’estate scorsa, per il concorso per gli autisti dalla CTP dove copiare era davvero troppo facile.

Napolibella.it seguirà da vicino l’evoluzione di questo concorso quindi rimanete in contatto con noi iscrivendovi ai nostri feed o alla newsletter cliccando sulle icone nella testata del sito, così starete informati sulla documentazione e la procedura per partecipare al concorso pubblico al comune di Napoli.

4 risposte su “Concorso pubblico al comune di Napoli 534 posti di lavoro”

quando e dove si deve inviare la domanda per partecipare al concorso per i 18 posti come funzionario informatico

quando e dove si deve inviare la domanda per partecipare al concorso per i 18 posti come funzionario informatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.