Categorie
Featured

Aurelio de Laurentis a “Che tempo che fa” questa sera

Aurelio de Laurentis a “Che tempo che fa” questa sera il presidente del Napoli sarà ospite della trasmissione di Fabio Fazio.

Aurelio de Laurentis sarà ospite questa sera a che tempo che fa per parlare dello scudetto del Napoli, il terzo nella storia del club e il primo dopo 33 anni di attesa. Il presidente azzurro racconterà le emozioni e i retroscena di una stagione straordinaria, in cui la squadra di Luciano Spalletti ha saputo superare le avversità e le concorrenti, regalando un sogno a una città intera.

De Laurentis parlerà anche del futuro del Napoli, tra le questioni aperte del rinnovo dei top player, il possibile addio di Spalletti e le strategie di mercato per rinforzare la rosa. Il patron napoletano non mancherà di esprimere la sua opinione sul calcio italiano e internazionale, sulle riforme necessarie per rendere il gioco più equo e sostenibile e sul ruolo dei media e dei tifosi.

Non perdete l’intervista esclusiva di Aurelio de Laurentis a che tempo che fa, questa sera alle 21:00 su Rai 3.

“Che tempo che fa” la storia

Che tempo che fa è una delle trasmissioni più longeve e seguite della televisione italiana. Nata nel 2003 come programma di informazioni meteorologiche, si è trasformata nel corso degli anni in un talk show di attualità, cultura e spettacolo, condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e altri ospiti fissi.

La storia di Che tempo che fa è ricca di momenti memorabili, interviste esclusive, performance musicali e comiche. Tra gli ospiti internazionali che hanno partecipato alla trasmissione ci sono stati Barack Obama, Bill Gates, Madonna,Maradona, Paul McCartney, Robert De Niro, Meryl Streep e molti altri. Tra gli ospiti italiani, invece, si sono alternati personaggi del mondo della politica, dello sport, della letteratura, del cinema e della musica.

Che tempo che fa ha saputo conquistare il pubblico con la sua formula originale e innovativa, che mescola informazione e intrattenimento, approfondimento e ironia, dialogo e confronto. Il programma ha anche cambiato più volte rete televisiva, passando da Rai 3 a Rai 1 e poi a Rai 2, per poi tornare su Rai 3 nel 2020. Nonostante i cambiamenti, Che tempo che fa ha mantenuto la sua identità e la sua qualità, confermandosi come uno dei punti di riferimento della domenica sera degli italiani.

Fabio Fazio lascia Che Tempo che fa

Fabio Fazio ha annunciato il suo addio alla Rai dopo 40 anni di carriera. Il conduttore di Che tempo che fa ha firmato un contratto quadriennale con Discovery, dove porterà con sé Luciana Littizzetto e il suo gruppo di lavoro. Fazio ha spiegato che non si sentiva più adatto per la narrazione della Rai e ha ringraziato le persone con cui ha collaborato. Il suo passaggio a Discovery ha suscitato reazioni contrastanti tra politica e pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.