Categorie
Featured

Quando escono i biglietti per Napoli Sampdoria – ultimo aggiornamento e possibili costi

Scopri quando usciranno i biglietti per la partita di Napoli Sampdoria e come acquistarli. Non perdere l’occasione di assistere a una partita emozionante!

Se siete tifosi del Napoli e volete assistere alla festa scudetto al Maradona, dovete sapere quando escono i biglietti di Napoli-Sampdoria, l’ultima partita di Serie A 2022-2023. Il Napoli ha vinto lo scudetto il 4 maggio, ma solleverà il tricolore solo il 4 giugno, quando affronterà la Sampdoria davanti ai suoi tifosi. Sarà una giornata indimenticabile per i napoletani, che vorranno riempire lo stadio per celebrare i loro campioni.

Ma come fare per acquistare i biglietti di Napoli-Sampdoria? E quanto costano? Ecco tutte le informazioni utili per non perdervi la festa scudetto.

Quando escono i biglietti di Napoli-Sampdoria

I biglietti di Napoli-Sampdoria non sono ancora in vendita, ma lo saranno presto. La data e l’orario della partita non sono ancora stati definiti dalla Lega Serie A, ma si sa che sarà sabato 3 o domenica 4 giugno. Probabilmente la vendita dei biglietti inizierà lunedì 29 maggio, dopo che sarà ufficializzata la data della partita.

Come di consueto, ci sarà una prima fase riservata agli abbonati, che potranno acquistare i biglietti con uno sconto rispetto al prezzo normale. Poi ci sarà la vendita libera, aperta a tutti i tifosi che vorranno comprare i biglietti online o presso i rivenditori autorizzati.

Quanto costano i biglietti di Napoli-Sampdoria

I prezzi dei biglietti di Napoli-Sampdoria non sono ancora stati comunicati dal Napoli, ma si può fare una stima basandosi sui prezzi delle precedenti partite casalinghe. Si tratta comunque di una partita speciale, quindi i prezzi potrebbero essere più alti del solito.

Per le Curve, i prezzi potrebbero oscillare tra i 40 e i 100 euro, a seconda della disponibilità e della domanda. Per i Distinti, invece, si potrebbe arrivare a pagare tra i 70 e i 120 euro per un biglietto. Per la Tribuna Nisida, i prezzi potrebbero variare tra gli 80 e i 180 euro, mentre per la Tribuna Posillipo si potrebbe spendere tra i 100 e i 300 euro per assistere alla festa scudetto.

Dove acquistare i biglietti di Napoli-Sampdoria

I biglietti di Napoli-Sampdoria si potranno acquistare online sul sito ufficiale del Napoli o su quello della TicketOne, oppure presso i punti vendita autorizzati presenti in tutta la città e in Campania. Si consiglia di acquistare i biglietti il prima possibile, perché la richiesta sarà molto alta e potrebbero esaurirsi in fretta.

Non perdete l’occasione di essere presenti al Maradona per la festa scudetto del Napoli, che ha vinto il suo terzo titolo nazionale grazie al lavoro di Spalletti e dei suoi giocatori. Sarà una giornata storica per il calcio napoletano e italiano.

In conclusione, se volete vivere un’emozione unica e vedere il Napoli sollevare il tricolore dopo 34 anni dall’ultimo scudetto, dovete procurarvi i biglietti di Napoli-Sampdoria il prima possibile. Sarà una festa indimenticabile per tutti i tifosi azzurri, che potranno applaudire e ringraziare la squadra che ha fatto sognare una città intera.

Una risposta su “Quando escono i biglietti per Napoli Sampdoria – ultimo aggiornamento e possibili costi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.