A pochi minuti dall’inizio della partita amichevole con i francesi del Nizza, tutte le info per seguirla.
Le partite estive soprattutto le amichevoli mettono in crisi i tifosi perchè non sanno come vederle in tv, cerchiamo di capire come vedere Napoli-Nizza in streaming, amichevole in programma alle 21.15 al San Paolo. Partita amichevole che porta tante attese tra i commentatori del Napoli che sarà usata come termometro per misurare la febbre azzurra, specialmente dopo il tradimento di Higuain e le relative accuse rivolte dal Pipita al presidente De Laurentiis, che poi hanno portato ad una forte replica da parte numero uno del Napoli.
L’accesso al San Paolo è stato reso gratuito perché l’afflusso allo stadio è stato davvero scarso e si prevedeva una forte astensione che poteva sembrare anche una forma di contestazione.
La cerimonia per festeggiare i 90 anni del Napoli sarà trasmessa alle 20.30 e andrà in diretta su Mediaset Premium e Sky. Basta essere abbonati a Mediaset Premium e SKy per vedere la cerimonia anche in streaming su Premium Play e Skygo.
Purtroppo Napoli-Nizza non sarà possibile vederla in streaming tramite SKY e Mediaset. La partita può essere acquistata tramite il metodo della pay per view e le applicazioni Premium Play e Skygo non permettono la visione di questo tipo di eventi.
Per chi comunque non ha la possibilità di vedere la partita in TV, l’unico modo per vederla in diretta e quella di seguire la partita Napoli-Nizza tramite la radio KiSS KiSS oppure tramite l’account twitter del Calcio Napoli.
Questa la formazione del Napoli:
Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Lopez, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Mertens.