Real Madrid-Napoli: streaming e diretta TV
Queste le informazioni su come vedere Real Madrid-Napoli: streaming e diretta TV, ottavo di finale della Champions League 2016-17 per la fase a gironi, si gioca mercoledì 15 febbraio 2017 alle ore 20:45 allo Bernabeu di Madrid.
La televisione con i diritti a trasmettere le partite della Champions League 2016-17 e quindi anche il match Real Madrid-Napoli, è l’emittente Mediaset Premium azienda del gruppo Mediaset.
Per chi è abbonato alla televisione digitale Mediaset Premium potrà vedere Real Madrid-Napoli sul canale digitale in alta definizione Premium Calcio 1 HD, con la possibilità di avere due tipi di commento, quello standard oppure quello del commentatore tifoso.
Se si sceglie la seconda opzione utilizzando il tasto audio sul vostro telecomando, ascolterete la telecronaca fatta da Raffaele Auriemma, storico giornalista che segue il Napoli da una vita.
Real Madrid-Napoli nella storia.
Napoli e Real Madrid si sono incontrati già una volta in Europa, in Coppa dei Campioni, al primo turno della stagione 1987/88, quella successiva al primo scudetto del Napoli. Si qualificarono le “merengues”. Questi i due precedenti, andata e ritorno:
16 settembre 1987
Real Madrid-Napoli 2-0
19’ Michel (rig), 75’ De Napoli (autogol)
(gara a porte chiuse)
30 settembre 1987
Napoli-Real Madrid 1-1
9’ Francini, 44’ Butragueno
Come vedere Real Madrid-Napoli in streaming e diretta Tv, scopriamo le possibili soluzioni.
Gli abbonati di Mediaset Premium hanno la possibilità di vedere Real Madrid-Napoli in streaming, logicamente l’applicazione da usare cambia, in questo caso è Premium Play sempre gratuita che si può scaricare dai principali store.
Non sarà possibile vedere Real Madrid-Napoli streaming su Rojadirecta perché il sito è stato chiuso, perché facilitava lo streaming illegale delle partite di calcio e di altri sport.
Per le news sulla Guida-Tv di cosa fa stasera in Tv clicca su questo link.