Roma-Napoli, tutte le news per vedere la partita lunedì 25 Aprile 2016 stadio Olimpico, in streaming e in diretta TV.

La partita decisiva per tutte e due le squadre è arrivata, oggi Lunedì 25 aprile 2016 alle 15:00 si gioca a Roma, in uno stadio Olimpico tutto esaurito Roma-Napoli la partita di cartello della trentacinquesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, andiamo a vedere come poter vedere questa partita in streaming o in maniera tradizionale con la diretta TV.
Come per gli anni scorsi le quote dei diritti televisivi sono detenuti dalle due più grandi emittenti private che operano in Italia: Sky Italia e Mediaset, questi i numeri:
Sky: per la Serie A la tv satellitare è l’unica a trasmettere tutte le 380 partite del campionato. Tutti i match verranno proposti in diretta e saranno disponibili anche in HD.
Mediaset Premium: la pay di casa Fininvest farà vedere le partite di 8 squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Genoa e Fiorentina tutte le partite saranno trasmesse in diretta.
Roma-Napoli Lunedì 25/04/2016, ore 15:00
Roma-Napoli come già detto si gioca a Roma nel giorno della Liberazione, il 25 aprile, è un match strategico per entrambe le società, in palio c’è l’ingresso in Champions League per l’anno prossimo senza dover giocare i preliminari, cosa che al Napoli sono stati fatali due anni fa con gli spagnoli dell’Atletico Bilbao.
Ma ritorniamo a come vedere questa fondamentale gara Roma-Napoli, queste le dritte per vedere in streaming in maniera legale sul proprio pc, tablet o cellulare la partita in streaming.Sia Mediaset Premium che Sky, mettono a disposizione per i propri abbonati un servizio streaming Iptv che permette anche a chi non ha un impianto satellitare o digitale terrestre di vedere la loro programmazioni tramite internet, grazie alle loro applicazioni Mediaset Play e SkyGo, mentre i canali Tv dove verrà trasmessa Roma-Napoli saranno Sky Sport 1 e Premium Sport Hd.
Roma-Napoli potrebbe essere visibile anche da operatori di fortuna tramite l’app Periscope disponibile per smartphone Android e Iphone.
Dal punto di vista tecnico, Roma-Napoli sarà anche la partita tra il bomber degli azzurri e del campionato italiano Gonzalo Higuain e il capitano e bandiera dei giallorossi, Francesco Totti. I due campioni anche se si trovano in due fasi diverse delle rispettive carriere quando sono in campo fanno notare la loro classe e di avere sempre qualcosa in più rispetto agli altri.
Roma-Napoli è stata vietata ai tifosi del Napoli residenti in Campania, per ragioni di ordine pubblico, ancora una volta assistiamo a delle misure che danneggiano lo sport e che non risolvono il problema della violenza negli stadi e fuori.