Mercoledì 16 Agosto 2017 allo stadio San Paolo di Napoli si gioca la partita di andata dei preliminari di Champions League. scopriamo come vedere Napoli-Nizza in streaming o in diretta TV.
La gara sarà visibile tramite i canali di Mediaset Premium in dettaglio su Mediaset Sport HD per gli abbonati alla televisione a pagamento, senza costi aggiuntivi e non sarà visibile in chiaro sulle reti non a pagamento come Canale 5. Per chi non è abbonato a Mediaset Premium, la partita sarà visibile anche tramite la formula pay per view al costo di 15,00 euro.
Come vedere Napoli-Nizza in streaming o in TV – come vederla su internet
Napoli-Nizza in streaming sarà visibile tramite Mediaset Play l’applicazione di Mediaset Premium per i principali dispositivi, quali PC, Smartphone e Tablet.Mediaset Play è scaricabile gratuitamente dai principali store di applicazione come quello di Microsoft, Android e Apple.
Per vedere Napoli-Nizza in streaming tramite Mediaset Play, bisogna essere abbonati a Mediaset Premium o avere comprato l’evento tramite la formula pay per view.
Come vedere Napoli-Nizza in streaming o in TV – come vederla in chiaro e gratis
Per chi si trova nei pressi del confine con la Svizzera e riesce a vedere i canali della TV nazionale elvetica RSI, potrà vedere sintonizzandosi su RSI LA2 Napoli-Nizza in chiaro e gratis, in fatti la TV svizzera ha comprato i diritti per la Champions League 2017-18.